Ecco gli eventi MMO di Halloween 2014

 

Siete pronti per Halloween? Avete intagliato le vostre zucche e comprato qualche film horror? Queste sono sicuramente cose fantastiche da fare ad Halloween, ma non potete dimenticarvi dei giochi MMO. Abbiamo compilato per voi una lista degli eventi più interessanti in circolazione, quindi dateci un'occhiata e scegliete i vostri!

ArcheAge (dal 21 ottobre al 4 novembre)
I giocatori possono esplorare quattro diverse città totalmente decorate a tema Hallowtide, che mostrano vari oggetti e decorazioni acquistabili dal negozio di gioco e che includono lapidi, luci spaventose, tavoli per banchetti, steccati e altro. Vi è anche un evento giornaliero che permette ai giocatori di raccogliere e collezionare zucche per ricevere un sacchetto regalo che fornisce un buff in combattimento.

Date un'occhiata alla nostra recensione della closed beta e al nostro video first look

 

GiocaInformazione


 

Archlord 2 (dal 21 ottobre all'11 novembre)
Una varietà di dolcetti e scherzetti attendono gli eroi di Chantra, ogni giorno i giocatori che eseguono il login riceveranno dei semi di zucca, e se riescono a raccoglierne sette potranno evocare Jack O'Lantern e rivendicare i suoi cappelli zucca (disponibile in tre colori). Jack cerca anche i suoi biscotti di Halloween nei vari dungeon e nelle aree contestate.

 

GiocaInformazione


C9 (dal 21 ottobre all'11 novembre)
Le streghe di Glenheim hanno creato una moneta speciale che può essere combinata con oggetti e vecchio equipaggiamento per creare nuovi oggetti! Nei dungeon a difficoltà Expert o Master sparsi per i continenti, vi è una possibilità casuale che appaia il cavaliere zucca (più spesso nei dungeon più difficili) e sconfiggendolo i giocatori otterranno una moneta che possono utilizzare combinandola con altri oggetti.

 

GiocaInformazione


 

 

DC Universe Online (dal 6 ottobre al 2 novembre)
Klarion il ragazzo strega è tornato ancora una volta a Gotham e ha ricominciato con i suoi scherzetti (e una manciata di dolcetti), portando con se le attività e le ricompense degli anni passati come la Midnight Masquerade. Quest'anno i giocatori possono ottenere nuovi oggetti base, stili, feature e vari altri oggetti come una svendita di Halloween che permetterà ai giocatori di risparmiare fino al 30% sugli oggetti chiave.

Date un'occhiata alla nostra esclusiva serie di video di gameplay!

 

GiocaInformazione


 

 

DarkOrbit Reloaded (dal 24 ottobre al 2 novembre)
Voci sinistre sussurrano nelle orecchie dei piloti più coraggiosi, e le loro navi  e strumenti di navigazione sembrano essere posseduti, con ombre spettrali visibili anche nell'oscurità dello spazio e quattro speciali quest di halloween grazie alle quali i giocatori potranno ottenere speciali scatole zucca, ognuna con la propria sorpresa all'interno. Potenti boss fantasma alieni come Curcubitor attenderanno i giocatori, ognuno con le proprie ricompense.

Ecco la nostra recensione e il nostro video di gameplay.

 

GiocaInformazione


 

 

Dragon's Prophet (dal 22 ottobre al 5 novembre) 
I non morti hanno messo piede nell'Abisso dell'esilio, dove zombie, mummie e scheletri di ogni tipo sono sorti dalle proprie tombe e sono pronti da essere catturati dai giocatori e ad evocare potenti boss da uccidere per ottenere preziose monete fantasma come ricompense di halloween. I giocatori possono godersi Dragonween, mandando screenshot a tema Halloween per provare a vincere oggetti a tema Halloween.

Ed ecco la nostra recensione!

 

GiocaInformazione


 

 

Dragon Nest (dal 27 ottobre al 2 novembre)
Per l'intera settimana i Dragon Master lanceranno una sfida spaventosa al giorno, con la possibilità di ricevere una delle scatole deluxe di halloween del 2014, che contengono costumi di halloween, una cavalcatura nera a nove code demoniaca, nuove ali, code e altro. Queste scatole sono in saldo per un periodo di tempo limitato mentre l'evento è attivo.

Date un'occhiata alla nostra recensione e al nostro video first look!

 

GiocaInformazione


 

 

Drakensang Online (comincia il 20 ottobre)
Come parte dell'arco narrativo di Sargon, questa volta Dragan ha fatto tornare in vita un esercito di non morti con lo scopo di distruggere Dracania. Durante quest'avventura, i giocatori potranno sbloccare varie ricompense a tema halloween durante l'evento, inclusa una cavalcatura epica e un pet Jumping Jack O'Lantern che segue il giocatore qua e la.

Inoltre, abbiamo un esclusivo giveaway di halloween per te! E non dimenticate di dare un'occhiata alla nostra recensione del gioco.

 

GiocaInformazione


 

 

EverQuest (dal 15 ottobre al 5 novembre)
Preparatevi al ritorno della notte dei morti, un'occasione che i necromanti possono sfruttare per rivelarsi dalle ombre oscure man mano che i coraggiosi eroi di Norrath si preparano. Vari elmi a tema cominceranno a essere disponibili durante l'evento, insieme a oggetti stagionali per il negozio che aggiungono un tocco decorativo alle vostre case, con mercanti di caramelle e costumi con vari oggetti da acquistare, una selezione spaventosa di creature come il collezionista d'ossa, il vampiro girovago, il becchino e tanti altri.

 

Gioca


 

 

EverQuest 2 (dal 9 ottobre al 3 novembre)
Ghoul, fantasmi e spaventosi non morti di ogni tipo stanno sorgendo dalle tombe per offrire ai giocatori oggetti a tema e decorazioni, nuove possibilità di crafting, nuovi oggetti halloween e nuove avventure spaventose. Con la quest annuale "A Dream By Any Other Name" ora attiva, vi è tanto da fare durante questo periodo dell'anno per eroi vecchi e nuovi. Ottenete nuovi costumi da orco scheletro e Lich, ricette per inquietanti oggetti per le abitaioni e nuovi luoghi di avventura.

 

Gioca


 

 

Farmerama (dal 27 ottobre al 2 novembre)
Nello spirito di Halloween la potente strega Bava Mau Mau sta cercando di evocare una varietà di speciali oggetti a tema che i giocatori possono aggiungere alle loro fattorie. Nonostante il calderone stia bollendo, i giocatori sono incaricati di raccogliere gli ingredienti necessari come ectoplasma, viti strangolatrici e altri materiali speciali per creare decorazioni uniche.

GiocaInformazione


 

 

Forge of Empires (dal 22 ottobre al 5 novembre)
Una nuova linea di quest a tema halloween è stata sbloccata, con 16 nuove quest che ruotano attorno al maestro di quest Jack O'Lantern, maestro degli indovinelli! I giocatori possono sbloccare il cimitero che fornisce felicità e la casa stregata, un nuovo edificio arrivato con l'evento di quest'anno che permette ai giocatori di ricevere monete a seconda dell'epoca nella quale i giocatori si trovano quando ricevono l'edificio.

Date un'occhiata alla nostra recensione!

 

GiocaInformazione


 

 

Grepolis (dal 27 ottobre al 10 novembre) 
Democritus l'alchimista si prepara a creare un vasto numero di diverse ricompense per i giocatori, ammesso che loro possano fornirle i vari ingredienti spaventosi disponibili durante l'evento, ottenuti tramite le attività standard in gioco come ad esempio la costruzione di edifici, il reclutamento di unità da attacco e difesa e altro. Con varie ricompense che possono essere ottenute con un server con gli eroi, anche Democritus potrebbe unirsi ai vostri ranghi.

 

GiocaInformazione


 

 

Guild Wars 2 (dal 21 ottobre al 4 novembre)
Il sanguinario principe Edrick è tornato, rompendo le catene che lo legano i giocatori possono tornare ancora una volta nel Mad Realm per un po' di sano divertimento. Con le abbondanti decorazioni in Lion's Arch, i giocatori possono ottenere nuovi oggetti e ricette dal labirinto del Mad King  e scambiare le loro caramelle con premi a tema come costumi e altro.

 

Gioca


 

 

Guns and Robots (dal 24 ottobre all'1 novembre)
Con due eventi di halloween i giocatori hanno la chnce di vincere i vari regali spaventosi per la durata delle festività, oltre a partecipare a una competizione che permetterà loro di vincere un'arco da strega unico, maschere e spark. I gicoatori possono collezionare le teste di Jack O' Lantern distruggendo 80 lanterne durante l'evento speciale.

Ecco la nostra recensione!

 

GiocaInformazione


 

 

Kings and Legends (dal 28 ottobre all' 1 novembre)
Con le quest giornaliere disponibili da completare, i giocatori potranno ottenere delle epiche carte Punpkin Lord (5 cooldown/ 0 attack / 7 Life) con la potente abilità di evocare zucche giganti nei quadrati adiacenti ogni turno, che bloccano le lane e un'abilità di distrazione che causa l'incremento del cooldown delle carte nemiche non giocate di uno ogni turno. Questa potente carta strategica è disponibile soltanto per la durata degli eventi di halloween.

 

Gioca


 

 

KingsRoad (dal 21 ottobre al 10 novembre)
È arrivata una nuova serie di eventi che porta in gioco nuove mappe ed equipaggiamento acquistabile ottenendo "soulstone" squartando non morti di ogni tipo durante l'evento. Coloro che riescono a raggiungere la top 100 dei giocatori prima della fine dell'evento saranno ricompensati con un nuovo oggetto esclusivo: la Doomsayer Belt.

Date un'occhiata alla nostra recensione e al nostro video first look!

 

GiocaInformazione


 

 

League of Legends (dal 14 ottobre al 31 ottobre) 
Harrowing è arrivato e lo spirito delle Shadow Isle è sceso sul reame tramite la terribile nebbia nera. Durante questo periodo i giocatori potranno sbizzarrirsi con una nuova modalità chiamata "Hexakill", che permette a due squadre di 6 giocatori di lottare su Twisted Treeline, una mappa più piccola che ospita un enorme ragno. I giocatori otterranno accesso ad alcune skin dei personaggi già viste in precedenza e due nuove per Wukong e LeBlanc.

GiocaInformazione


 

 

Maplestory (dal 15 ottobre al 31 ottobre)
Con le feste ormai qui, i giocatori possono affrontare nuove missioni segrete dalla strega Malady, che può creare del cibo inquietante a patto che i giocatori raccolgano gli spaventosi ingredienti aiutandola a distruggere i mostri nella casa infestata di Olivia. Oltre a questo vi sono una varietà di oggetti collezionabili, buff, pergamene, coupon ed equipaggiamento unico che i giocatori possono ottenere in gioco e tramite il cash shop.

 

GiocaInformazione


 

 

Marvel Heroes 2015 (comincia il 23 ottobre)
La torre degli Avenger è stata decorata a tema, perché persino i supereroi adorano le feste e i giocatori possono ottenere vari buf dolcetto o scherzetto sconfiggendo dei boss delle quest condivise e ottenendo candy credit e oggetti unici. I giocatori possono mettere le mani su un sacchetto misterioso di halloweenc he garantisce loro un gettone random per eroi o costumi e altri bonus. Oltre a questo vi sono esclusivi costumi di halloween limitati e uno sconto del 50% su tutti i costumi per la durata dell'evento.

Ecco la nostra esclusiva recensione!

 

GiocaInformazione


 

 

MU Online (dal 28 ottobre all'11 novembre)
Tutti si preparino al ritorno di JAck-O'-Lantern, il signore di halloween che è tornato con stile portando con se una varietà di eventi e regali che i gicoatori possono sperimentare durante le vacanze festive. Cercate il loot a tema zucca dai mostri e spaccatele per ottenere speciali regali che vanno da buff all'anello di Jack O' Lantern che trasforma i giocatori in zucca e altro. Vi saranno anche degli sconti al 40% su uno speciale pacchetto di Halloween.

 

Gioca


 

 

Nosgoth (dal 27 ottobre al 2 novembre)
La notte del diavolo è arrivata e vampiri e umani si preparano ad ottenere versioni esotiche e uniche dei nuovi oggetti misteriosi, oltre ad abilità speciali che sottolineano l'ambientazione oscura di questo evento. Questi oggetti sono disponibili soltanto durante l'evento, quindi i giocatori farebbero meglio a cercare di collezionarli il prima possibile.

Qui potrete trovare la nostra esclusiva promozione di halloween per il gioco!

Date un'occhiata alla nostra recensione e al nostro video first look!

 

GiocaInformazione


 

 

Orcs Must Die Unchained! – Patch a tema halloween (rilasciata)
Per il periodo festivo una nuova patch è stata rilasciata incluso uno scenario horror totalmente nuovo: Cliffside Clash, nuovi costumi e una nuova mappa Highland con tre lane e tre campi da guerra!

Ed ecco a voi una recensione e un video first look del gioco!

 

GiocaInformazione


 

 

Pirate Storm (dal 16 ottobre al 3 novembre)
Pirati state attenti, perché i morti sono risorti dalle profondità dei mari, che ora sono ancora più pericolosi che mai; per due settimane l'oceano sarà pieno di fantasmi, ghoul e quant'altro che i giocatori potranno incontrare in vari eventi, inclusa un'invasione di gilda con tre diverse difficoltà. Ottenete premi e ricompense e se sarete abbastanza fortunati, punti per sbloccare la nave Godfather Death II!

Date un'occhiata alla nostra recensione!

 

GiocaInformazione


 

 

Planetside 2 (dal 30 settembre al 2 novembre)
In Naniti dei morti viventi i soldati dei Auraxis sono incaricati di dare la caccia alle zucche spaziali geneticamente modificate che hanno cominciato a perdere il controllo, trovandole, distruggendole e portando i semi a dei punti ben precisi per scambiarli con ricompense, ottenendo vari oggetti che dipenderanno dalla fazione scelta.

Ecco il nostro video first look!

 

GiocaInformazione


 

 

Sea Fight (dal 31 ottobre all'11 novembre)
Un altro anno è passato e ancora una volta gli spiriti fantasma sono riemersi dalle profondità per portare il terrore nei mari in questo festival di halloween annuale che evoca navi fantasma che i giocatori dovranno rintracciare e distruggere per ottenere grandiosi ricompense.

 

GiocaInformazione


 

 

TERA: Rising (dal 14 ottobre al 4 novembre)
Kaprima, il terrificante demone capra, è tornato ancora una volta, evocato dai giocatori che dovranno ora riunirsi e dirigersi verso Mistmoor Island per accedere a Fane of Kaprima. I giocatori che riusciranno a sconfiggerlo dropperanno i progetti per un set Devastator e frammenti di armi e corazze Unsteel. In aggiunta ai festeggiamenti di Halloween vi è il ritorno del banchetto di sangue, per il quale vampiri di ogni tipio hanno cominciato a radunarsi nelle sale da pranzo. Durante tutto l'evento i giocatori possono ottenere delle caramelle da scambiare per oggetti di Halloween unici che includono costumi e pet.

 

GiocaInformazione


 

 

The Secret World (Release di Halloween)
Una nuova missione è stata rilasciata, conosciuta soltanto come The Broadcast, che comincia con una minacciosa trasmissione riguardo la quale i giocatori dovranno investigare e che influenzerà i mostri. Oltre a questo i giocatori potranno ancora una volta assistere al ritorno del dio gatto dagli eventi degli anni precedenti, e il malvagio Super Jack.

Date un'occhiata alla nostra recensione!

 

Gioca


 

 

The Settlers Online (dal 15 ottobre all'11 novembre)
I giocatori potranno raccogliere zucche che spawneranno tra le isole e verranno distribuite come ricompense di avventura, che i giocatori potranno scambiare per oggetti unici. I coloni vedranno anche il ritorno del golem, con tre diversi tipi a seconda della difficoltà (Roccia, Maggiore e Antico), senza che i giocatori debbano competere l'uno contro l'altro quest'anno.

Date un'occhiata alla nostra recensione e al nostro video first look!

 

GiocaInformazione


 

 

Villagers and Heroes (comincia il 28 ottobre)
I sette regni si stanno equipaggiando per le festività di halloween con una zona evento nuova fiammante, Spooky Town. Incontrate la dama dei goblin Spooky Druda e affrontate le quattro incarnazioni che può evocare durante l'evento: il ratto, il wraith, le ossa e il ghoul, in una sfida difficile che richiederà lavoro di squadra. Spooky Town offre tanti eventi e attività diverse con varie merci e oggetti sbloccabili, oltre a nuovi pacchetti di halloween acquistabili dai giocatori che possono ottenere accesso a diversi costumi da strega o angelo, maschere e altri bonus.

Date un'occhiata alla nostra esclusiva promozione di halloween che abbiamo recentemente pubblicato!

 

GiocaInformazione


 

 

Zombies Monster Robots
Dedicandosi al tema non morti per Halloween, ZMR sta rilasciando una nuova modalità di gioco Patient Zero nella quale i giocatori vengono lanciati in una struttura di ricerca dove devono uccidere il paziente zero, che sfortunatamente per loro è uno degli altri giocatori, ma loro non sanno chi sia! Inoltre vi saranno otto nuove mappe spaventose, 30 nuove armi e 13 costumi terrrificanti oltre alla nuova modalità evento Head Hunter.

Ed ecco la nostra esclusiva recensione della closed beta.

 

GiocaInformazione