Farmerama Profilo

0
Sviluppato da Bigpoint per browser Internet

PRESENTAZIONE

Farmerama è un mmorpg gratuito giocabile via browser nel quale vi aspetta una vita da umile fattore. Prendete il meglio dalla vita e prendetevi cura della vostra più grande risorsa: la vostra terra.

IL VOSTRO CAMPO

Ci sono una fattoria, un mulino, un fienile, un torrino dell'acqua e una pila di concime su questo campo esclusivamente per voi. Respirate la fresca aria di campagna e cominciate a curare il vostro terreno. C'è tanto lavoro da fare e poco tempo per riposare! Il vostro campo è diviso in una griglia. In essa potrete coltivare la vostra terra, piantare alberi e allevare animali.

La fattoria
I clienti passano dalla vecchia fattoria una volta ogni tanto per ordinarvi della merce. Più ordini accetterete, più punti consegna accumulerete. I punti consegna creeranno un costante flusso di clienti che vogliono comprare i vegetali coltivati da voi, la vostra frutta e la vostra carne.

Il Fienile
Ogni cosa che produrrete nella fattoria sarà riposta nel fienile. Appena avrete raccolto qualcosa o preparato il mangime per gli animali, potrete vedere i vostri prodotti nel fienile. Potrete anche vedere quanti animali possedete. Ogni contadino ha un solo fienile in Farmerama. Nonostante questo edificio possa essere espanso, potrete immagazzinare dentro quanti oggetti vogliate senza riempirlo mai.

Il Mulino
Anche gli animali hanno fame. Appena gli avrete messo un tetto sopra la testa, mixate un po' di cibo nel mulino affinché abbiano qualcosa da mangiare. Ma ricordate, gli animali possono diventare schizzinosi. Per ogni animale dovrete mischiare differenti tipi di cibi, che possono essere a loro volta composti da uno o due tipo di piante. I vostri animali non possono nutrirsi direttamente di quello che producete, il loro cibo dev'essere mixato nel mulino, il che richiederà un certo quantitativo di tempo e potrà essere utilizzato per produrre un solo tipo di cibo per volta.

Il Torrino dell'acqua
Avrete un torrino dell'acqua nella vostra fattoria per provvedere ai bisogni di liquidi di piante e animali. Questo silos può contenere soltanto un certo ammontare di acqua. Una volta terminata potrete riempirlo con i Country Coins. Il torrino dell'acqua non può essere spostato. Se avete bisogno di più acqua potete comprare taniche aggiuntive e metterle ovunque vogliate sulla vostra fattoria.

La pila di concime
Non c'è dubbio che la pila di concime sia un posto puzzolente. Ma avrete bisogno di fertilizzare i vostri campi affinché crescano e prosperino. I campi fertilizzati possono anche resistere meglio al cattivo tempo. Tenete d'occhio la vostra pila di concime e assicuratevi di non rimanere a secco di fertilizzante. Ovviamente dovrete pulire la vostra stalla e i vostri pollai regolarmente, ma non dovrebbe essere un problema. Fate la vostra parte nel mantenere l'equilibrio della natura!

CITTA'

In città troverete tutto quello che vi serve per la vostra fattoria. Qui troverete semi, case per gli animali e alberi. Potrete vendere quello che producete a un buon prezzo e commerciare con gli altri giocatori al mercato dei contadini. Potrete ricevere la vostra posta e spedire dei pacchi grazie all'ufficio postale, o visitare la banca e fare un deposito sul vostro conto. Se deciderete di diventare un membro premium potrete visitare la torre d'osservazione o i raccoglitori per farvi dare una mano con la fattoria.

FIORE DELLA COMUNITA'

Il fiore della comunità è un'iniziativa nata dai contadini per aiutare a creare una coesione comunitaria. Per unirsi a questo programma, i contadini devono:

Piantare un fiore utilizzando il seme adatto.
Mandare un messaggio a un amico chiedendogli di unirsi all'appezzamento della comunità.
Adesso sta al giocatore invitato continuare a diffondere l'amore. Una volta che il giocatore ha accettato l'invito, può piantare a sua volta un fiore nell'appezzamento della comunità e chiedere a un altro giocatore di unirsi.

VANTAGGI PREMIUM 

Mettete le mani sul Premium Pack e avrete alcuni vantaggi in gioco tra cui l'accesso alla torre di osservazione.

Torre di osservazione
La torre di osservazione si trova nella città proprio accanto al quartier generale de i Country Heralds. I giocatori Premium possono usare i comandi automatici delle torri di osservazione per proteggere la propria fattoria e le proprie coltivazioni. Le torri si prendono cura delle seguenti:
- Rimuove automaticamente l'erbaccia dal vostro campo senza costi aggiuntivi.
- Ripianta automaticamente le vostre coltivazioni se gli intrusi le distruggono.
- Ferma automaticamente gli intrusi che distruggono le vostre coltivazioni li costringe a pagare.

Premium Pack:
- Clienti affidabili che passano dalla fattoria ogni giorno e ordinano il doppio del normale.
- Più ordini dai clienti (20 invece di 12 per giorno)
- Una pila di concime grossa il doppio rispetto a una normale.
- Una fontana extra che riempie il vostro serbatoio di 40 galloni al giorno
- Accesso alla torre di osservazione per permettervi di controllare e porre rimedio a erbacce e intrusi automaticamente.