Guns and Robots Profilo

0
 

Sviluppatore: Masthead Studios
Piattaforma: Windows

DESCRIZIONE

Guns and Robots è un coinvolgente sparatutto MMO gratuito con un character design originale e possibilità di personalizzazione praticamente infinite, che combina un comparto artistico divertente e spiritoso con un gameplay dalle potenzialità quasi illimitate. I giocatori possono muoversi liberamente per le mappe, scontrarsi in battaglia, scalare la classifica e sbloccare vari achievement. Possono scegliere il loro equipaggiamento da una gran varietà di armi e oltre 150 diverse parti. Le incredibili meccaniche di battaglia, combinate con i buffi e divertenti robot, aggiungono una prospettiva completamente nuova al genere.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Robot personalizzabili con un'ampia varietà di armi;
- Battaglie in arene online nelle quali i giocatori si fanno largo tra colpi e esplosioni;
- Gameplay adrenalinico;
-  Arena personalizzata dove provare aspetto, movimenti e armi per ogni configurazione di robot;
- Polverizzate i nemici con diverse armi contemporaneamente;
- Completamente gratuito.

ROBOTS

In Guns and Robots, i robot sono classificati in tre classi a seconda di come vengono assemblati dai giocatori. È inoltre possibile combinare diversi moduli da diverse classi per creare una configurazione di robot davvero unica.

Classe leggera
Equipaggiato con  reattori nucleari, nitro pack e montabile su chassis con un massimo di tre ruote, la classe leggera è la più letale delle tre e si distingue per la sua delicatezza e per i moduli leggeri.

Classe media
La classe di peso medio si comporta bene in varie situazioni e modalità: offesa, difesa, deathmatch, gara o cattura la bandiera. Sono versatili, resistenti, ma ancora ragionevolmente agili.

Classe  Pesante
La classe pesante è lenta e poco manovrabile ma offre la maggiore resistenza fra le tre, il che la rende perfetta per resistere ai danni e schivare gli attacchi nemici.

WEAPONS

Con migliaia di potenziali combinazioni di armi, il titolo offre ai suoi giocatori la possibilità di mettere a punto il proprio arsenale e far saltare in aria i nemici con diverse armi contemporaneamente. La personalizzazione influisce su durabilità, danno, consumo di energia e scorta di munizioni.

Le armi sono classificate secondo le loro specifiche visive. Speciali suffissi e modifiche alle armi in stile cartoonoso costituiscono le opzioni primarie. Ci sono ulteriori opzioni da scegliere tra diversi miglioramenti alle armi per craftare il vostro arsenale. Tutte le variazioni ai moduli sono basati sulle classi e ben bilanciati.

MODALITA' DI GIOCO

Guns and Robots è un mix unico tra uno sparatutto e una battaglia ad arene online, con opzioni divertenti e personalizzabili, e numerose mappe. Oltre alle solite caratteristiche offerte dai normali sparatutto, il gioco è basato su un sistema di combattimento a tempo reale con elementi strategici per le diverse modalità di gioco.

Il sito di costruzione personale fornisce ai giocatori munizioni infinite e l'opzione definitiva per testare la configurazione dei robot prima di entrare nelle arene. Ci sono oggetti ditruggibili di tutti i tipi che vi saranno utili per testare le vostre capacità di tiro e le varie configurazioni. Nella modalità test, i giocatori possono muovere il loro robot per il garage, sentire le specifiche di movimento dei vari chassis e scegliere la loro build preferita.

Oltre a questo, i giocatori possono scegliere di mettersi in coda per "death match", race, "capture the flag" e altre modalità di gioco con combattimento in tempo reale di alto livello.

MAPPE

Il gioco offre una selezione di mappe senza precedenti. Di tanto in tanto, degli oggetti collezionabili spawnano in posti casuali e possono essere raccolti dai giocatori, e ci sono oggetti distruggibili a cui spara, giusto in caso il robot nemico non fosse abbastanza. Le diverserse mappe aggiungono un fine mix di brivido, velocità e azione al gameplay, offrendo un'esperienza di gameplay dinamica.

REQUISITI DI SISTEMA

OS: Windows XP/ Vista/ 7

CPU: AMD Athlon 64 X2 Dual-Core/ Intel Core 2 Duo 2.0GHz o migliore

RAM: 2 GB

Scheda video: ATI X1800/ nVidia 7800 GT o migliore