TERA:Rising, Corsairs’ Stronghold in arrivo domani

TERA:Rising, Corsairs' Stronghold in arrivo domani

Gameforge lancerà domani l'ultima espansione per il suo MMORPG d'azione gratuito Tera:Rising. L'aggiornamento, che è la più grande espansione dei contenuti ricevuta dal gioco dal passaggio al modello gratuito e aggiungerà al titolo numerose nuove caratteristiche come Corsairs' Stronghold, un battleground 20 vs 20 nel quale i giocatori possono divertirsi in battaglie multiplayer con potenti armi d'assedio. I fan di Tera possono inoltre aspettarsi numerose novità in arrivo questa estate, tra cui il sistema di alleanze, nuovi dungeon e festival in gioco.



Corsairs' Stronghold: Questa è la più grande istanza PvP mai arrivata su TERA. I due gruppi da 20 giocatori si uniscono per partecipare ad adrenaliniche guerre d'assedio. Una squadra agisce da difensore e deve proteggere il loro cristallo nascosto nella roccaforte. Il team attaccante deve fare breccia nella roccaforte, sconfiggere i difensori e infine distruggere il cristallo. Gli assedianti possono attaccare frontalmente i portoni, arrampicarsi alle mura della fortezza con delle scale, o attaccare dall'alto con degli zeppellin. Sia gli attaccanti che i difensori possiedono potenti armi a lunga gittata come carri armati e cannoni, che rendono ogni battaglia una spettacolare esperienza PvP.

Questo nuovo battleground sarà disponibile a tutti i giocatori a partire dal livello 30 e tutti i partecipanti saranno portati automaticamente al livello 60 e dotati di speciale equipaggiamento affinché la battaglia sia il più bilanciata possibile.

Comunque, l'estate porta in gioco molti nuovi contenuti come un nuovo dungeon, un aggiornamento del sistema di alleanze e dei festival estivi ricchi di idee pazzesche e premi come costumi alla moda.

Fonte: Comunicato stampa Gameforge





 

You must be logged in to post a comment.