SWTOR, nuovo video e dettagli su Rise of the Hutt Cartel

 

Bioware e Lucasarts hanno appena rilasciato un nuovo trailer che ci permette di dare un primo sguardo in anteprima alla nuova espansione, chiamata Rise of the Hutt Cartel, in arrivo sul suo MMORPG gratuito Star Wars: The Old Republic.



Rise of the Hutt Cartel espande il gioco con nuove missioni di storia che  porranno Repubblica e Impero contro l'efferato cartello Hutt sul nuovo pianeta Makeb.



In più, i giocatori possono preordinare Rise of the Hutt Cartel per ricevere esclusive ricompense in gioco, tra cui un titolo esclusivo e due nuovi oggetti, appena la versione digitale sarà lanciata:

- Olostatua del Dr. Oggurobb: Addestratevi con l'illustre scienziato Hutt Dr. Oggurobb grazie al suo sistema di addestramento portatile che ha creato a sua immagine e somiglianza.

- Titolo "Scourge of the Hutt": Le forze Imperiali e della repubblica che si fregiano di questo titolo saranno riverite per tutta la galassia.

- Mini-Pet Makrin Seedling:  Ottenete il vostro Makrin Seedling, che vi seguirà ovunque inquietando i vostri nemici. Con la sua pelle simile a corteccia e i suoi tessuti pieni di nervi che sembrano erba, questa creatura si confonde perfettamente con l'ambiente di Makeb.



 

Fonte: comunicato stampa  EA/Bioware.

 

 





 

You must be logged in to post a comment.