Star Wars The Old Republic presenta Galactic Strongholds
BioWare ha presentato Galactic Strongholds, la nuova espansione digitale di Star Wars: The Old Republic, che permette ai giocatori di creare le loro case in gioco e che arriverà quest'estate.
Per celebrare questo annuncio, tutti gli abbonati il 2 aprile riceveranno 500 Cartel Coin bonus, il 4 maggio otterranno 1000 Cartel Coin mentre l'11 maggio otterranno speciali regali come accesso anticipato all'espansione, il cui arrivo è previsto per il 24 giugno, un lussuoso palazzo Nar Shaddaa con tre stanze sbloccate (del valore di 1.500.000 crediti). I giocatori con "Preferred Status" potranno godersi l'espansione dal 29 luglio, mentre gli altri l'avranno a disposizione da agosto.
In Galactic Strongholds i giocatori possono vivere su diversi pianeti e personalizzare le proprie case. Possono vivere nella capitale della loro fazione su Nar Shadaa e possedere diverse case. Per decorare la vostra casa avrete a disposizione centinaia di oggetti decorativi con cui renderla vostra. Potrete invitare i vostri amici nelle vostre abitazioni da qualunque località. Al lancio ufficiale le gilde saranno anche in grado di lanciare potenti navi di gilda dove incontrarsi e creare strategie per la prossima avventura.
Fonte: comunicato stampa EA Bioware







