Novità in arrivo per il PvP di SWTOR
EA Bioware ha appena svelato le Warzone Arena, una nuova feature PvP che sarà introdotta in Star Wars: The Old Republic con l'Update 2.4. Oltre all'introduzione delle nuove arene, questo aggiornamento rimuoverà anche le restrizioni F2P per l'ingresso alle Warzone.
L'update 2.4 porterà in gioco tre piccole e intime arene di morte, che conterranno chicche come ostacoli alla linea di tiro, diverse altitudini e campi letali progettati appositamente per combattimenti 4vs4. Ognuno offrirà una diversa struttura che richiederà diverse tecniche e strategie da padroneggiare. A differenza delle attuali mappe Warzone, che si concentrano su un team completo e vari obiettivi da completare, ci sarà un singolo obiettivo nelle arene: eliminare tutti i personaggi della squadra avversaria senza il bisogno di piantare bombe o catturare punti di controllo.


Due squadre di quattro giocatori ciascuna si troveranno l'una contro l'altra per determinare la vincitrice al meglio dei tre match. Visto che nulla verrà mantenuto da un round all'altro e che abilità di classe e cool-down saranno resettati, i giocatori potranno scatenarsi nella mischia, senza preoccuparsi di conservare le abilità speciali per un particolare round.

Le ricompense saranno le stesse degli altri tipi di Warzone, come Warzone commendation, XP, crediti e ranking/ranked commendation per le partite ranked.
Fonte: comunicato stampa EA Bioware








