Novità in arrivo per il PvP di SWTOR

 

EA Bioware ha appena svelato le Warzone Arena, una nuova feature PvP che sarà introdotta in Star Wars: The Old Republic con l'Update 2.4. Oltre all'introduzione delle nuove arene, questo aggiornamento rimuoverà anche le restrizioni F2P per l'ingresso alle Warzone.

 

swtor warzone arenas shot 1 copy



L'update 2.4  porterà in gioco tre piccole e intime arene di morte, che conterranno chicche come ostacoli alla linea di tiro, diverse altitudini e campi letali progettati appositamente per combattimenti 4vs4. Ognuno offrirà una diversa struttura che richiederà diverse tecniche e strategie da padroneggiare. A differenza delle attuali mappe Warzone, che si concentrano su un team completo e vari obiettivi da completare, ci sarà un singolo obiettivo nelle arene: eliminare tutti i personaggi della squadra avversaria senza il bisogno di piantare bombe o catturare punti di controllo.

swtor warzone arenas shot 4swtor warzone arenas shot 3

Due squadre di quattro giocatori ciascuna si troveranno l'una contro l'altra per determinare la vincitrice al meglio dei tre match. Visto che nulla verrà mantenuto da un round all'altro e che abilità di classe e cool-down saranno resettati, i giocatori potranno scatenarsi nella mischia, senza preoccuparsi di conservare le abilità speciali per un particolare round.

swtor warzone arenas shot 2

Le ricompense saranno le stesse degli altri tipi di Warzone, come Warzone commendation, XP, crediti e ranking/ranked commendation per le partite ranked.

Fonte: comunicato stampa EA Bioware





 

You must be logged in to post a comment.