Eventi TERA per Natale

Eventi TERA per Natale
Eventi TERA per Natale

TERA: Gameforge apre i portali a più paesi e dà il benvenuto a tanti nuovi giocatori per la prossima missione, Survive the Timescape!



Quest'anno, Gameforge ha rivolto un caloroso invito a tante nuove guerriere e altrettanti guerrieri provenienti dal Sudest asiactico , dalla Russia e dalla Comunità degli Stati Indipendenti e più di recente, dalle Americhe. Ora in queste zone del mondo ci si potrà unire alla Valkyon Federation di TERA, l'incredibile MMORPG d'azione. Adesso, sono in tantissimi a lanciarsi all'assalto nel campo di battaglia e a vivere i fantastici contenuti speciali, tra cui i temuti Nightmare Dungeon, e gli esclusivi eventi stagionali.



Inoltre, TERA ha appena introdotto due nuovi entusiasmanti dungeon — Timescape e Harrowhold. Dal 24 novembre, queste istanze alternative includono degli imperdibili premi.



Ambientato in un universo fantasy splendidamente realizzato, TERA mette alla prova il tempismo e le abilità tattiche dei giocatori con il suo True Action Combat, un rivoluzionario sistema che permette di controllare in modo attivo mira e schivate anche in occasione dei combattimenti più feroci. Per maggiori informazioni, visita la pagina web ufficiale TERA.



The Exiled Realm of Arborea (abbreviato in TERA) è un MMORPG fantasy gratuito 3D con grafica sbalorditiva e un sistema di combattimento estremamente intenso e gratificante dove abilità, posizione, tempismo e mira determinano il successo in combattimento. I giocatori possono utilizzare un controller o tastiera e mouse, e hanno il pieno controllo dei loro attacchi.

Inoltre, TERA è ambientato in un mondo dove in giocatori dettano il corso dell'economia e influenzano individualmente l'ambiente della community.

Fonte: Gameforge - TERA

Eventi TERA per Natale Eventi TERA per Natale