SWTOR presenta una nuova warzone Hutball
Il prossimo update 2.7 di Star Wars the Old Republic conterrà una nuovissima warzone PvP Hutball e oggi ci diamo un'occhiata.
Questa nuova arena presenta un design totalmente diverso dalla mappa Hutball originale. Offre verticalità (i giocatori dovranno arrampicarsi su delle strutture) e trappole mortali.


La mappa è strutturata come una piramide rovesciata con la palla sull'apice e le zone finali alla base. Ci sono tubi di acido intorno alla mappa e per il terreno; i giocatori troveranno dispositivi da utilizzare per essere lanciati sul livello superiore, altri per ottenere un'immunità temporanea e altri che garantiranno buff ed effetti per spingere, attirare e buttare a terra gli altri giocatori, anche se in quei momenti non potrete tenere la Hutball.


È decisamente qualcosa che i giocatori di PvP apprezzeranno tantissimo.
Fonte: comunicato stampa EA/Bioware








unica pecca di questo gioco è che non è tradotto in italiano