SWTOR svela la roadmap per il 2014


SWTOR ha appena svelato un'interessante roadmap che mostra gli update e le nuove feature che vedremo in gioco quest'anno. Bruce Mclean afferma che ci sono due espansioni digitali in arrivo durante il 2014, una molto simile a Galactic Starfighter e una più simile a Rise of the Hutt Cartel. C'è anche una voce non confermata riguardo un sistema di housing che dovrebbe essere lanciato in una di queste espansioni, ma non ci sono news ufficiali al riguardo.


Date un'occhiata alla roadmap:

4 Febbraio: Update 2.6 - Espansione digitale Galactic Starfighter, lancio Free-to-play

- Galactic Starfighter è ora disponibile ai giocatori Free-to-play
- Sei nuove navi Galactic Starfighter con un nuovo ruolo, il bombardiere: un supporto pesante in grado di piazzare mine e droni sul campo di battaglia. Possono persino mettere dei segnalatori da iperspazio che fungono come punti di respawn mobili per i loro alleati.
- Questo update introduce anche le classifiche a punti di Galactic Starfighter, con tantissime informazioni post-match riguardanti la vostra performance in battaglia
- Registro delle informazioni personali con statistiche di tutta la vostra attività in Galactic Starfighter e la possibilità di linkare ogni statistica in chat.
- Kuat Drive Yards è un sito di costruzione di navi stellari che è di grande interesse per entrambe le fazioni e forma l'ambientazione per un nuovo tipo di flashpoint che contiene dun diverso scenario ogni volta che giocate. Kuat Drive Yard scala di difficoltà con il vostro livello ed è disponibile ai giocatori a partire dal livello 15.

14 marzo - 17  marzo: Weekend esperienza doppia! 

8 aprile: Update 2.7

- Due nuovi Flashpoint su Tython e Korriban, dove l'impero e la repubblica si affrontano l'un l'altro direttamente, cominciando una nuova storyline che durerà tutto l'anno fino a un incredibile finale.
- Operazione Dread Fortress in modalità Nightmare e un nuovo tier di equipaggiamento
- Nuova Warzone Huttball su Quesh
- Nuova zona di battaglia Galactic Starfighter

10 Giugno: Update 2.8 
- Operazione Dread Palace modalità incubo
- Nuove navi e un ruolo completamente nuovo per Galactic Starfighter
- E molto altro... questo sarà il più grosso update in assoluto, ma riveleremo di più quando saremo un po' più vicini a giugno

 

Fonte: comunicato stampa EA Bioware

 

 





 

You must be logged in to post a comment.