SWTOR annuncia una nuova espansione

 

Grosse novità per i fan di Star Wars: The Old Republic. Bioware ha infatti appena annunciato una nuova espansione gratuita in arrivo: Galactic Starfighter. L'espansione aggiungerà un nuovissimo combattimento PvP spaziale nel quale i giocatori potranno pilotare astronavi uniche, personalizzarle e saltare in battaglie 12vs12 disponibili in diverse modalità di gioco.

galactic_starfighter_pr_screen_15

"Il nostro obiettivo con Star Wars: The Old Republic è sempre stato di immergere i giocatori nelle loro avventure in puro stile Star Wars, e le enormi battaglie spaziali sono una parte fondamentale nella realizzazione di quella fantasia," ha affermato Jeff Hickman, General Manager di Bioware Austin. "Galactic Starfighter sarà un'esperienza profonda che continuerà a crescere col tempo. Non vediamo l'ora che i giocatori attuali e i nuovi utenti possano metterci le mani sopra."

galactic_starfighter_pr_screen_12

galactic_starfighter_pr_screen_10galactic_starfighter_pr_screen_07galactic_starfighter_pr_screen_01galactic_starfighter_pr_screen_18

Un early access sarà disponibile a partire dal 3 dicembre per tutti gli Active Player e per tutti coloro con il Preferred Status. Tutti gli altri avranno accesso all'espansione il 4 febbraio. I giocatori dell'early access riceveranno anche oggetti gratuiti e benefici come un esclusivo Galactic Starfighter.

Fonte: comunicato stampa EA





 

You must be logged in to post a comment.