War Thunder lancia l’espansione Ground Forces
La versione PC dell'espansione Ground Forces di War Thunder è finalmente live. La tanto attesa espansione arriva insieme all'update 1.41 e rende finalmente i carri armati disponibili a tutti i giocatori. Al momento ci sono solo carri tedeschi e sovietici, ma presto i giocatori potranno divertirsi con altre nazioni e numerose altre macchine da guerra corazzate.
Date un'occhiata al trailer di lancio, alla nostra recensione e alla nostra videoanteprima se la cosa vi interessa.
“Il nostro obiettivo con War Thunder è stato sin dal principio di creare un gioco nel quale i giocatori potessero sperimentare in sicurezza una guerra a livello mondiale. Il rombo che sentite in lontanaza è il suono di sei milioni di giocatori che lanciano i loro terribili attacchi utilizzando le forze di terra corazzate. I giocatori che preferiscono le battaglie aeree invece farebbero meglio a tenere sempre un occhio sul cielo e uno sulla terra, perché l'espansione Ground Forces è stata lanciata!”, – ha affermato Anton Yudintsev, CEO di Gaijin Entertainment.
Le battaglie "combined arms", che offrono battaglie miste con aerei e carri armati, saranno disponibili nelle modalità "Realistic" e "Simulation", ma i giocatori possono provarle dal principio nelle battaglie Custom.
Source of information: Gaijin Entertainment press release







