Tiamat arriva oggi su Neverwinter

Rise of Tiamat, il nuovo modulo di Neverwinter, è finalmente disponibile. A partire da oggi, i giocatori potranno avventurarsi nel pozzo dei draghi, una nuova zona avventura saccheggiata dal culto del drago.
"Il nostro team è contentissimo di portare Tiamat in Neverwinter, visto che è uno degli antagonisti più iconici di Dungeon & Dragons," ha affermato Rob Overmeyer, produttore esecutivo di Neverwinter. "Per renderla al livello delle aspettative abbiamo creato uno dei combattimenti più grandi mai realizzati per il nostro gioco. È il testamento del nostro obiettivo di offrire un'esperienza di gameplay di alta qualità Dungeons & Dragons."
“Vedere la storia di Tyranny of Dragons prendere vita in Neverwinter è emozionante per i fan di D&D e la possibilità di affrontare Tiamat è il climax perfetto di questa storia", ha affermato Nathan Stewart, brand director di Dungeons & Dragons. "Rob e la sua squadra a Cryptic continuano a offrire grandi esperienze e non vedo l'ora di scoprire cosa ci proporranno nel prossimo modulo."
Rise of Tiamat porta anche il paragon Soulbinder per la classe Scourge Warlock, garantendo loro l'abilità di assorbire la vita dei nemici e utilizzarla per colpi più potenti. Inoltre, i giocatori di alto livello possono ottenere nuovi pezzi di equipaggiamento artefatto per quattro diversi slot equipaggiamento: collo, cinta, mano principale e secondaria.