Nuova espansione per Neverwinter in arrivo quest’estate

 

La settima espansione per il MMORPG d'azione Neverwinter è appena stata annunciata. Dal titolo "Strongholds", arriverà su PC questa estate, introducendo il PvP a gilde. Insieme all'annuncio è stato rilasciato un nuovo trailer. Guardatelo qui sotto!

"Nel corso degli ultimi due anni, Neverwinter è stato un mezzo a disposizione dei giocatori per sperimentare storie a tema Dungeons & Dragons che includevano Tyranny of Dragons ed Elemental Evil," ha affermato Rob Overmeyer, Executive Producer di Neverwinter. "Strongholds fornisce ai nostri giocatori la possibilità di creare le loro storie personali che narrano di alleanze con compagni di gilda per scrivere vere e proprie leggende che parlano di terre conquistate dagli orchi e di lotte contro giocatori invasori."

Strongholds fornisce alle gilde la possibilità di rivendicare un forte e le terre selvagge circostanti liberandole da tonnellate di nemici. Le gilde dovranno costruire le loro difese dentro e intorno alle fortezze e respingere gli attaccanti mentre costruiscono anche strutture d'assedio.