Neverwinter al Gamescom

 

Non potevamo lasciare il Gamescom senza fermarci allo stand Perfect World e cercare cosa c'è di nuovo in Neverwinter, l'MMO di Dungeons and Dragons. Siamo stati accolti da Maikel van Dijk, PR Manager di Perfect World Europe, che ci ha presentato gli ultimi cambiamenti e le novità in arrivo su Neverwinter.

Tagliamo corto e andiamo alla roba interessante (potete guardare il video della presentazione qui sotto): c'è un nuovo modulo (patch/espansione) chiamato Tyranny of Dragons, che pone i giocatori contro il Dragon Cult, il quale vi porterà ad affrontare tanti draghi sparsi per la mappa.

C'è una nuova classe giocabile chiamata Scourge Warlock, che abbiamo avuto il piacere di vedere in azione. Le abilità sono abbastanza uniche e gli effetti molto innovativi e curati; sarà un DPS/Debuffer visto che gli altri ruoli sono già coperti, e sarà una grande aggiunta a qualsiasi gruppo.

Anche la razza Dragonborn fà la sua comparsa in gioco, una delle razze non base più popolari di sempre; i dettagli, come le scaglie e le caratteristiche facciali, sono impressionanti e in loro troverete tutto quello che vi aspettereste, compresi i bonus razziali.

Mikael ci ha anche parlato di nuovi dungeon, schermaglie, incontri eroici, pet e cavalcature, ma quello che davvero ha attirato la nostra attenzione è l'equipaggiamento artefatto. Precedentemente c'erano slot artefatti nei quali i giocatori potevano mettere artefatti che garantivano potenti abilità con cooldown piuttosto lunghi. La cosa più interessante è che salgono di livello, quindi non dovrete cercarne di nuovi. Salgono di livello nutrendoli con altri pezzi di equipaggiamento che non usereste.

Ora ci sono anche dei pezzi normali di equipaggiamento in versione artefatto. Ad esempio potrete ottenere una cinta artefatto, e una volta che l'avrete fatta salire di livello diverrà uno dei migliori oggetti del gioco di quel tipo. Alcune delle aggiunte sono accessibili ai giocatori istantaneamente, mentre altri richiederanno la spesa di alcuni gettoni nello shop, gettoni ottenibili giocando o pagandoli con soldi reali.

Pubblicheremo presto una recensione. Per adesso, se volete sapere qualcosa riguardo Neverwinter, cliccate sul pulsante "info" qui sotto e visitate il nostro profilo.



 





 

You must be logged in to post a comment.