Ecco Nightmare Tide, la seconda espansione per Rift

 

Rift riceve oggi la sua seconda espansione, la prima da Storm Legion, del 2012. Nightmare Tide, questo il nome dell'espansione, porta i giocatori nel Piano dell'acqua, dove i giocatori affronteranno gli incubi che minaccianoi l'esistenza di Telara. Nuove zone open world, quest di storia, dungeon, un nuovo tipo di rift e level cap aumentato...

"Nightmare Tide è la risposta ai fan che si domandavano cosa giace oltre i rift e da dove vengono i terrori planari," ha affermato il produttore esecutivo di RIFT, Bill Fisher. "Abbiamo espanso l'ambientazione di RIFT, permettendo ai giocatori di immergersi in avventure dinamiche e far squadra con altri ascesi per testare il loro coraggio in nuovi dungeon planari, rift, raid e altro."

Guardate il trailer di lancio:



Ecco alcune delle grandi feature in arrivo con questa espansione:

Rift Nightmare - Nuovi rift che offrono sfide progressive e grandi ricompense.

Abilitià Mastery  - Nuove abilità mastery, cinque nuovi livelli e progetti di espansione per far avanzare le abilità di crafting e creare nuovo equipaggiamento.

Sfide Leggendarie - Sei nuovi dungeon (Nightmare Coast, Gyel Fortress, Citadel of Insanity, Glacial Maw, Iron Tomb esperto e Empyrean Core esperto) e una Chronicle, Shadow from Beyond, per gruppi di due giocatori.

Rift Raid  - Due nuovi rift Nightmare: Rhen of Fate, da 10 uomini e Mount Sharax, da 20 uomini.

Minion - I giocatori potranno reclutare e comandare orde di minion per completare compiti e cercare tesori.

Mentoring - Sistema di mentore espanso in modo che i gicoatori possano intraprendere quest con amici di ogni livello.

 





 

You must be logged in to post a comment.