La release di Elemental Evil slitta al 7 Aprile

 

I giocatori di Neverwinter dovranno aspettare ancora un po' per godersi il loro prossimo modulo. Cryptic e Perfect World hanno annunciato che sposteranno il lancio di Elemental Evil al 7 Aprile (mentre avevano precedentemente annunciato che sarebbe uscito questo mese).

"Quando abbiamo annunciato per la prima volta Neverwinter: Elemental Evil a gennaio, il nostro team era eccitato all'idea di offrire alla community il più grande lancio di un'espansione per Neverwinter mai visto finora. A causa dei nostri sforzi di rinnovare quasi tutti i sistemi di gioco, inclusa l'introduzione dell'aumento del cap di livello e della nuova classe Oathbound Paladin, il nostro piano si è rivelato più ambizioso del previsto."

Questo nuovo modulo introdurrà nel gioco una nuova classe giocabile - il Paladino, nuove zone, un nuovo arco narrativo, un nuovo level cap, gruppi di critter e porterà inoltre in gioco due personaggi amati dai fan della serie Baldur's Gate: Minsc & Boo.

A proposito, se siete fan del gioco o volete saperne di più, ricordatevi di dare un'occhiata al nostro articolo "Cosa cambiereste di Neverwinter?" che abbiamo pubblicato qualche settimana fa.





 

You must be logged in to post a comment.