Tiranny of Dragons è qui
La nuovissima espansione di Neverwinter, Tyranny of Dragons, è ufficialmente stata lanciata in Nord America ed Europa, arricchendo il gioco con la nuova classe Scourge Warlock, nuovi incontri eroici, un nuovo dungeon e persino una nuova classe giocabile.
“Da fan della serie, siamo costantemente alla ricerca di nuovi modi per far evolvere l'esperienza di Neverwinter dei nostri giocatori, assicurandeci che siano adeguate all'ambientazione Dungeons & Dragons e all'esperienza D&D che tutti adoriamo," ha affermato Rob Overmeyer, Executive Producer di Neverwinter, "Non è possibile avere troppi draghi in Neverwinter, e il nostro team ha ascoltato le richieste della nostra community. Lavoriamo senza sosta per continuare a portare ottimo gameplay, sessioni divertenti e momenti epici nel nostro gioco. Attendiamo con ansia di osservare i nostri giocatori affrontare l'attacco dei draghi in Neverwinter: Tyranny of Dragons."
Sfortunatamente i Dragonborn, la nuova razza appena giunta in gioco, saranno una razza premium (che dovrà quindi essere comprata), ma è l'unica cosa che non sarà disponibile gratuitamente.
Offerta come parte dell'aggiornamento gratuito, da adesso i giocatori potranno giocare la classe Scourge Warlock. Questa nuova classe si concentra sul danno a distanza e sulle meccaniche di maledizione, rendendolo un eccellente ruolo di supporto per i gruppi.
Tyranny of Dragons porta inoltre in gioco una nuova schermaglia e un dungeon che mette alla prova le abilità di lavoro di squadra dei giocatori. Queste nuove istanze portano i giocatori in viaggio per ambienti poco familiari tra cui Lostmouth e Tuern, mentre scoprono storie appartenenti al mondo di D&D.
Se volete sapere qualcosa di più riguardo Neverwinter, cliccate sul pulsante "info" qui sotto.















