Neverwinter lanciato ufficialmente

 

Neverwinter, il popolare MMORPG d'azione pubblicato da Perfect World e ambientato nei Forgotten Realms, è stato finalmente lanciato in maniera ufficiale dopo una fruttuosa fase di open beta. Il lancio ufficiale segna anche la release di Gauntlgrym, il nuovo approccio del gioco ai contenuti PvP e PvE di livello 6o e la professione di alchimia.



Neverwinter_Screenshot_LiveLaunch_08Neverwinter_Screenshot_LiveLaunch_07Neverwinter_Screenshot_LiveLaunch_06Neverwinter_Screenshot_LiveLaunch_05

"Neverwinter durante l'open beta. È un numero impressionante di giocatori e siamo estremamente grati dei feedback che ci hanno portato al lancio ufficiale," ha affermato Craig Zinkievich, Executive Producer di Cryptic Studios. "Il nostro gioco combina la ricca ambientazione di Neverwinter con un intenso combattimento d'azione e contenuti stimolanti. Con la fonderia, il nostro strumento per i contenuti creati dai giocatori, i giocatori possono creare un infinito ammontare di di quest e campagne. La parte eccitante è che abbiamo appena cominciato e abbiamo già 1.5 milioni di giocatori, e questi milioni di utenti possono già prepararsi alla nostra prima espansione gratuita, Fury of the Feywild, in arrivo prossimamente. È stato un lungo viaggio, ma adesso l'avventura può cominciare davvero"

Neverwinter_Screenshot_LiveLaunch_04Neverwinter_Screenshot_LiveLaunch_03

Fonte: perfect world press release

 





 

You must be logged in to post a comment.