War Thunder - Game Profile - IT

War Thunder Profilo

2
Sviluppatore: Gaijin Entertainment
Piattaforma: PC & MAC

IN BREVE

Ambientato durante la seconda guerra mondiale, War Thunder è un gioco MMO che omaggia l'aviazione militare, i veicoli corazzati e le flotte di quel periodo. Combattendo con giocatori di tutto il mondo in massive battaglie storiche, i giocatori saranno esposti a scontri su terra, mare e aria.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Variegate esperienze PvP in missioni di combattimento su larga scala.
- Opzioni multiple permettono a piloti virtuali veterani e principianti di godere dell'esperienza giocando insieme.
- Ricco comparto PvE: campagne dinamiche, missioni in singolo, editor di missioni e molto altro per gameplay single-player e multigiocatore.
- Impressionante varietà di dettagliati modelli di aeroplani e delle loro cabine di pilotaggio, così come di carri armati e navi.
- Grafica sorprendente, effetti sonori autentici e musica meravigliosa.

ESPERIENZA DI GAMEPLAY VERSATILE

War Thunder presenta varie modalità di gioco al fine di  offrire un'esperienza di gioco versatile. Instant action è la modalità base nella quale i giocatori possono guadagnare esperienza, sbloccare nuovi velivoli e migliorare le skill dell'equipaggio. Nella modalità co-op per quattro giocatori, chiamata dynamic campaign, potrete influenzare il corso della guerra, cambiando la storia. C'è anche una modalità chiamata standalone missions e l'accurata historical campaign, ma se vi sentite più creativi, potrete sempre utilizzare il mission creator per generare le circostanze per la missione dei vostri sogni. La modalità sandbox vi fornisce la possibilità di provare tutti i velivoli disponibili e le modalità di combattimento oltre che di creare partite chiuse con regole e limiti specifici.

AEROPLANI

Al momento, War Thunder offre già più di 100 modelli di velivoli, inclusi aeroplani provenienti da: USA, UK, USSR, Germania, Giappone, Germania, Australia e Italia. Per la release, gli sviluppatori progettano di aggiungere altri 100 modelli.

Questi velivoli sono divisi nelle seguenti classi:

Fighters
Veloci e dall'alta manovrabilità, i caccia sono progettati per combattimento aria-aria, attacchi al suolo e persino qualche corsa  per sganciare qualche bomba.

Ground attackers
Il loro bersaglio principale sono le unità di fanteria nemica, carri armati, treni corazzati o campi d'aviazione. Per colpire i loro obiettivi cono costretti a volare abbastanza in basso.

Bomber
Sganciando bombe durante il volo, lo scopo dei bombardieri è di distruggere strutture, attrezzature e personale nemico su suolo o su acqua. L'efficacia di un bombardiere dipende direttamente dal peso delle munizioni.

Torpedo bombers
I piloti di questo tipo di velivoli devono ridurre l'altitudine e la velocità prima di lanciare le loro armi al fine di evitare che siano distrutte al contatto con la superficie dell'acqua. Questa manovra rende il velivolo un bersaglio relativamente facile per la contraerea nemica.

SISTEMA DI DANNO

Il gioco presenta un dettagliato e complesso sistema di danno. Anche un singolo colpo di mitragliatrice  ben piazzato può danneggiare alcuni meccanismi e componenti critici dell'aereo, così come comprometterene l'aerodinamica. I serbatoi non protetti, ad esempio, tendono a prendere fuoco o persino esplodere, quando colpiti. I caccia potrebbero anche concentrarsi sulla cabina per uccidere i piloti o mirare al motore per causare danni a cilindri, sistema dell'olio, raffreddamento, etc. Infine vi è la possibilità di distruggere ali, fusoliera e coda.

SISTEMA DI CONTROLLO

Progettato per un'ampia gamma di giocatori che variano da esperti piloti virtuali a chi non ha mai volato prima, War Thunder offre una gran varietà di impostazioni di controllo flessibili e user-friendly per fornire un'esperienza realistica e stimolante a tutti i giocatori.

I giocatori possono utilizzare virtual instructor, tastiera & mouse, joystick, gamepad e altre periferiche per controllare il volo del veicolo e, se lo desiderano, ogni suo singolo sistema e meccanismo.

OPZIONI DI VISUALE

Il titolo fornisce ai giocatori una vasta selezione di opzioni per la visuale, combinando un sistema intuitivo di controllo del veicolo con la comodità di poter osservare il velivolo in combattimento.

Le opzioni di visuale sono determinate dal tipo di aereo che si sta utilizzando. In totale sono disponibili le seguenti:

Cockpit view
Ogni cabina di pilotaggio presente nel gioco è stata modellata nel più totale rispetto della controparte reale per una sensazione reale di volo e controllo dell'aeroplano.

Bombsight
Questa opzione è usata per riuscire a mirare con precisione le bombe da un'altitudine consistente.

Gunners
Quando controllate l'aeroplano, il fuoco delle torrette è in modalità automatica. Comunque i giocatori possono passare ai comandi della torretta per difendere personalmente il bombardiere dai caccia nemici.

Tracking the bomb
Una speciale visuale che offre l'opportunità di seguire una bomba o un siluro fino al suo bersaglio.

3rd person view
La visuale in terza persona è la più comoda per i principianti. Il giocatore può vedere l'intero aeroplano,  rendendo semplice la valutazione del danno ricevuto, il tenere d'occhio il fuoco nemico, e l'atterraggio.

REQUISITI DI SISTEMA

Non specificati




 

2 Comments - "War Thunder"

  1. michele 30/11/2013 at 18:19 -

    come faccio a giocarci da un mac?
    sono tutti .exe gli scaricabili

  2. yy 24/02/2014 at 02:24 -

    cambia comp,