AION Classic Europe celebra il suo anniversario

AION Classic Europe celebra il suo anniversario
AION Classic Europe celebra il suo anniversario con un mese di festeggiamenti

Gameforge è lieta di annunciare ufficialmente il primo anniversario di AION Classic Europe con una serie di eventi entusiasmanti e premi esclusivi. Questo stravagante mese invita gli avventurieri a prendere parte a eventi ricchi di regali, sorprese e premi tra il 24 aprile e il 22 maggio.

Le più importanti novità in Aion Classic EU:

* Eventi del 1° anniversario: è in arrivo una serie di novità entusiasmanti, tra cui regali, boost di esperienza, battaglie epiche e decorazioni in tutta la città.

* Ricompense esclusive: i giocatori potranno godersi una valanga di ricompense esclusive, da potenti corone antiche e sieri divini a carte di movimento e pietre incantesimo.

* Boost a tempo limitato: punti Abisso aumentati, più punti esperienza e costi ridotti del Guaritore dell'anima durante il fine settimana del boost, dal 25 al 29 aprile.

* Festeggiamenti decorativi: Sanctum e Pandaemonium vengono decorate per festeggiare l'anniversario e creare un'atmosfera simile a quella di un red carpet.

* Ricompense speciali: come parte dei festeggiamenti dell'anniversario, i giocatori potranno riscattare ricompense speciali per l'accesso dal 24 aprile all'8 maggio. A simboleggiare l'eredità duratura di AION Classic, ci sarà anche un nuovo pacchetto di Energia di Siel (180 giorni). Inoltre, i giocatori riceveranno un regalo gratuito per il primo anniversario, disponibile una volta per account.

Ora è il momento perfetto per vivere avventure epiche e unirti alla community in continua crescita di AION Classic EU. Non perdere questa straordinaria opportunità per festeggiare l'anniversario del gioco e goderti altre avventure e sfide nel mondo di Atreia!

Su Aion Classic EU:
  
AION Classic offre a tutti i giocatori l'opportunità di vivere gli albori del famoso MMO in Atreia. I server di AION Classic sono sempre aperti e il gioco viene continuamente migliorato da NCSOFT.
  
Grazie a diverse opzioni di creazione del personaggio e a un'ampia gamma di classi e specializzazioni, i fan degli MMORPG possono personalizzare la loro esperienza in AION Classic a piacimento. Le quattro classi delle origini (Warrior, Scout, Mage, e Priest) e le otto specializzazioni (Gladiator, Templar, Ranger, Assassin, Spiritmaster, Sorcerer, Cleric, e Chanter) e la nuova classe esclusiva di Classic (Soldier, Revenant) consentono di definire i personaggi fin nei minimi dettagli.
  
AION Classic riunisce tutti i giocatori europei su un unico server internazionale. Il gioco è disponibile in tedesco, inglese e francese. Come per AION Live, Gameforge offre supporto anche in italiano, spagnolo e polacco. I giocatori possono prendere parte a numerosi eventi di gioco stagionali e sperimentare contenuti disponibili solo in AION Classic. È una grande opportunità per vivere avventure insieme agli altri appassionati di AION!

Fonte: Gameforge - AION Classic - GiochiMMO.it





 

You must be logged in to post a comment.