World of Warplanes fa slittare la data di uscita
Wargaming ha appena annunciato che il suo popolare MMO di combattimenti aerei gratuito, World of Warplanes, impiegherà un po' più di tempo del previsto per andare Live. La release del gioco è stata spostata al 12 e 13 novembre per offrire un'esperienza multigiocatore più immersiva al lancio. Inoltre il gioco sarà reso disponibile in varie regioni nei due giorni previsti per il lancio.


Per ricompensare i beta tester, gli sviluppatori hanno annunciato che la somma totale della loro esperienza verrà portata nella versione live del gioco, equamente distribuita tra i piloti degli aerei di basso livello provenienti dalle 5 linee nazionali offerte alla release del gioco.


"Ci siamo impegnati a rilasciare un grande titolo e stiamo facendo tutto il possibile per essere sicuri che World of Warplanes riceva le ultime rifiniture di cui ha bisogno," ha affermato Vlad Belozerov, Director of Global Operation di World of Warplanes. "Il tempo extra permetterà al team di sviluppo di effettuare i ritocchi finali per bilanciare il gioco e assicurare che tutto sia pronto e al meglio per il lancio."
Fonte: comunicato stampa Wargaming







