War Thunder scatena i calibri pesanti

 

L'ultimo aggiornamento di War Thunder, chiamato Big Guns, arriva oggi introducendo in gioco i terreni deformabili, migliorie alle mappe, bilanciamenti grafici, veicoli corazzti aggiuntivi, nuovi aerei e oggetti di gioco.

Questo aggiornamento segna l'arrivo dei veicoli più grandi della seconda guerra mondiale: il formidabile bombardiere B29 Superfortress, con un'apertura alare più ampia di quella di molti aerei moderni, e il carro armato super pesante, Pz.Kpfw.VIII Maus, che pesa la bellezza di 118 tonnellate. In aggiunta a questo, i russi si beccano una prima versione del leggendario Il-2 Sturmovik, il quale ha la corazza più dettagliata (30 componenti individuali) di qualunque aereo in un simulatore di volo mai realizzato fino a oggi. In tutto vi sono 14 nuovi aerei e carri armati a unirsi all'arsenale di War Thunder.

 

WarThunder_B-29 WarThunder_Maus WarThunder_IL-2


Big Guns porta in gioco gli oggetti, che i giocatori possono ottenere in vari modi, inclusi bonus giornalieri di login, regali speciali, vincendo battaglie e tramite negozio di gioco. Questi oggetti possono garantire sconti, aerei o carri armati premium e tanta altra roba.

L'aggiornamento inoltre rende il gioco più realistico grazie all'aggiunta di diversi terreni. Ora i carri armati si muovono più velocemente su strada, ma derapanano di più e rallentano quando sono su fango o terriccio. I carri armati rallentano e hanno un'impatto sulla terra, lasciando dei solchi profondi, e ovviamente questa guida fuoristrada ha un certo effetto sull'aspetto del veicolo, lasciandolo coperto di sporco e polvere.

E non è tutto. Big Guns porta con se migliorie alla performance e alla qualità grafica per tutti i PC di fascia bassa, visione binoculare e visuale del pilota per modalità di gioco più realistiche, tettucci utilizzabili, luci notturne e scie per gli aerei.

Guardate il video per avere una panoramica sulle novità in arrivo con questo aggiornamento.



 





 

You must be logged in to post a comment.