War Thunder arriva su PS4
War Thunder è finalmente atterrato con successo su PlayStation 4 ed è ora disponibile a tutti gli interessati in maniera totalmente gratuita via PlayStation Network (PSN). La versione console del gioco contiene già la recente espansione Ground Forces ed è completamente cross platform, permettendo agli utenti Ps4, PC e Mac di giocare insieme e uno contro l'altro.
"I nostri sforzi quotidiani sono stati riconosciuti dalla community e aiutano a spiegare il motivo per cui War Thunder ha un'audience di più di 7 milioni di giocatori che lottano per essere i re della nostra versione PC; ora stiamo dando il benvenuto agli utenti nord americani di PS4, invitandoli a unirsi al combattimento! La PlayStation 4 ci ha permesso di creare un gioco bellissimo, di qualità pari a quello che riesce a giocare sulla maggior parte dei computer più potenti. Inoltre, la PlayStation Camera è uno strumento davvero comodo per un gioco di combattimenti - rende possibile l'head-tracking, il che è preziosissimo nei combattimenti aerei più frenetici." ha affermato Anton Yudintsev, CEO di Gaijin Entertainment.
Questa nuova versione viene lanciata con alcuni elementi esclusivi come la possibilità di comprare uno speciale content pack chiamato "invader" che contiene bonus al gameplay e l'aereo americano Invader. Inoltre, gli utenti console avranno una decalcomania unica per i loro aeroplani.
Gli utenti PlayStation Plus avranno anche accesso a un aereo gratuito: il caccia P-36A "Hawk" del tenente Philip M. Rasmussen (che sarà disponibile più avanti questo mese), una decalcomania aggiuntiva e la possibilità di acuistare un account premium a un prezzo ridotto.
Controllate il nostro profilo dettagliato di questo titolo cliccando sul pulsante "info".















