Tempo di beta per Shards of War

 

Bigpoint ha appena annunciato la partenza della prima fase di beta di Shards of War, il nuovo MOBA futuristico d'azione dai controlli WASD che consentono un gameplay frenetico ed emozionante. Se volete sapere qualcosa di più sul gioco, ricordatevi di dare un'occhiata alla nostra intervista al game producer e alla nostra recensione esclusiva.



Linda Doan, Producer di Shards of War afferma, “Siamo estremamente orgogliosi ed emozionati di lanciare Shards of War e di offrire ai giocatori una valida alternativa ai tradizionali MOBA in circolazione, che hanno già dimostrato di essere incredibilmente popolari. Da grande fan dei moba io stesso, credo che l'ambientazione sci-fi, le battaglie più veloci e intense e l'aggiunta dei controlli WASD (fattore importante secondo me), fornirà qualcosa in cui buttarsi a capofitto ai fan dei MOBA già esistenti, oltre a far conoscere i MOBA a un'audience totalmente nuova.

Shards of War è il primo gioco di una nuova generazione di titoli sviluppati e distribuiti da Bigpoint”, afferma Khaled Helioui, CEO di Bigpoint. “La squadra ha sfruttato i classici elementi dei MOBA e ha plasmato il gameplay in modo che potesse ritmo e intensità tipici degli sparatutto." Il risultato ha superato ogni aspettativa e ha sorpreso e coinvolto tutti i fan di MOBA e sparatutto che lo hanno provato. Io sono già assuefatto e non vedo l'ora che i nostri giocatori si buttino nella mischia. Non potrei essere più orgoglioso del team.

 





 

You must be logged in to post a comment.