Shards of War introduce un nuovo personaggio giocabile

 

Shards of War, il MOBA sci-fi di Bigpoint, si arricchisce oggi del suo undicesimo personaggio giocabile: la sentinella femmina Vox. Questo personaggio si presenta con delle caratteristiche uniche che la renderanno di sicuro uno dei personaggi più popolari. È incredibilmente difficile sfuggirle e riesce ad assaltare i personaggi nemici grazie ai suoi rapidi movimenti e alle sue abilità distruttive.

 

shards of war vox image copy


Linda Doan, Producer di Shards of War, ha aggiunto, "Questo è il primo dei tanti emozionanti e vari personaggi sentinella che saranno aggiunti al roster esistente, portando un nuovo livello di strategia evarietà ogni volta che gli utenti giocano."

Assorbimento del danno e sostentamento sono alcune delle qualità chiave di questo tank. Equipaggiata con uno scudo a energia, può sopportare parecchi danni. E con la sua ulttimate può rallentare drammaticamente tutti i nemici mentre li ferisce.

Date un'occhiata alla nostra recensione di Shards of War e visitate il nostro profilo se volete sapere qualcosa in più sul gioco. Abbiamo anche pubblicato una videoanteprima in modo che possiate guardare il gioco in azione se vi va!



 





 

You must be logged in to post a comment.