Sanctuary arriva su Warframe
Il primo aggiornamento del 2015 per Warframe è già disponibile per i giocatori PC. Intitolato Sanctuary, introduce in gioco nuove armi, una nuova quest, un nuovo personaggio giocabile, nuovi nemici, una nuova modalità di gioco e il PvP 2.0. Gli utenti Ps4 e Xbox One dovranno attendere un altro po' per mettere le mani su questo aggiornamento, che arriverà su console nelle prossime settimane.
Il PvP 2.0 arriva portando con se alcuni cambiamenti molti interessanti. Porta in gioco tre nuove mappe e una gran varietà di sfide. C'è una nuova sfida PvP e inoltre il Conclave Syndacate ha stabilito la propria presenza. Coloro che competono nel Conclave guadagneranno varie ricompense dal sindacato.
Oltre a questo, la nuova modalità di gioco permette agli utenti di creare squadre da otto giocatori per completare diverse missioni e sfide.
Il nuovo warframe è Chroma, un maestro degli elementi che possono alterare il suo output di danno modificando la propri colorazione. Ecco un nuovo trailer che mostra questo personaggio in azione, dateci un'occhiata!