Marvel Heroes 2015 presenta Rogue

Marvel Heroes 2015 introduce Rogue come trentottesimo personaggio giocabile, oltrepassando i limiti del gioco. Con oltre 90 abilità da cui rubare a qualunque eroe o cattivo (persino il boss Surfur), offfre migliaia di combinazioni di build possibili, e può tenere fino a 12 poteri rubati contemporaneamente.
“Molti altri giochi marvel hanno incluso Rogue, ma marvel Heroes 2015 è il primo a riuscire a catturare davvero l'essenza di Rogue come personaggio," ha affermato Jeff Donais, Creative Director di Gazillion. "Non eravamo contenti di realizzare rogue semplicemente come una lottatrice o un ibrido con i più famosi poteri che ha rubato. Rogue è uno dei personaggi più versatili nell'universo Marvel e meritava di essere uno dei personaggi più versatili mai creati in un ARPG. Rogue potrà rubare un nuovo potere ogni volta che rilasciamo un nuovo eroe, boss o persino eroe Team Up, risultando in un eroe con un archivio di poteri in continua crescita, che le permette di spingere continuamente i limiti di tutto quello che abbiamo fatto finora."
Gazillion ha rilasciato un video introduttivo che potrete vedere proprio qui:
Inoltre, nel caso ve lo foste persi, potete dare un'occhiata al nostro recentissimo F2Pmeter. Abbiamo messo alla prova Marvel Heroes 2015 e abbiamo totalizzato un incredibile punteggio. E se volete sapere qualcosa in più riguardo al gioco, cliccate sul pulsante "Info" qui sotto per visualizzare il nostro profilo dettagliato.