La prima espansione dei contenuti PvE arriva su HEX

 

HEX: Shards of Fate sta per ricevere il primo aggiornamento dei contenuti. La Frost Ring Arena - Questo il nome dei nuovi contenuti, introdurrà una campagna single player con oltre 30 diversi avversari IA, carte PvE ed espanderà anche l'interfaccia per una più semplice panoramica dei mazzi. Ora l'interfaccia offrirà aree aggiuntive per i giocatori che vogliono mettere insieme i loro mazzi PvE e PvP.

Le nuove carte PvE saranno limitate ai combattimenti contro la IA e diferiranno per funzionamento dalle normali truppe PvP e dalle magie. Alcune carte ad esempio ottengono un danno più alto per ogni duello vittorioso.

 

hex 3 hex 2 hex 1 hex 4


La Frost Ring Arena è divisa in quattro ali, ognuna composta da quattro aversari regolari e un boss. Per garantire la rigiocabilità, gli avversari sono scelti casualmente all'inizio da un gruppo di 30 IA totali e sette boss. In aggiunta a questo, i duelli contro gli avversari IA differiscono in composizione dai precedenti scontri PvP, nel senso che certe creature fanno un esclusivo utilizzo di carte di una certa categoria, ad esempio alcune creature utilizzano carte appartenenti a una specifica categoria o fanno affidamento sopratutto sulla contromagia.

Se un giocatore perde tre round sul ring, il tentativo di entrare nell'arena sarà fallimentare. A seconda di quanto lontano il giocatore è riuscito ad arrivare, riceverà ricompense sotto forma di oggetti rari, carte e oro.

Gameforge ha rilasciato un trailer che offre un'anteprima dei contenuti in arrivo, che potete guardare proprio qui:



 





 

You must be logged in to post a comment.