La moda di Assassin’s Creed sbarca su Ghost Recon Online

 

Un nuovo pacchetto a tema Assassin's Creed è appena arrivato su Ghost Recon Phantoms. Questa volta ogni classe avrà il proprio set di equipaggiamento ispirato al franchise di Assassin's Creed, come armi, armature e cappucci o caschetti.

Keyart_1400057108_1

“La risposta della community fu estremamente positiva quando rilasciammo il primo crossover di Assassin's Creed per il recon durante l'open beta. Quindi abbiamo deciso di produrre un un nuovo pacchetto Assassin's Creed molto più completo che include equipaggiamento e armi per tutte e tre le classi," ha affermato Felix Marlo Flor, art director di Ghost Recon Phantoms. "Portare Assassin's Creed nell'ambientazione futuristica di Ghost Recon Phantoms rimanendo fedeli a entrambi i mondi è stata una sfida emozionante. Abbiamo osservato le somiglianze tra Ghost e Assassini, entrambi furtivi corpi di guerrieri d'elite che combattono per la giustizia, e abbiamo fuso queste somiglianze per creare un crossover che si adatta con naturalezza a Ghost Recon Phantoms.”

I nuovi oggetti a tema Assassin's Creed saranno disponibili a partire da oggi e per 4 settimane, e includeranno:

- Tre nuovi cappucci e tute tattiche a tema Assassin's Creed.
- Nuove armi tier VII a tema Assassin’s Creed (Ak-12 SV AC, PKM SV AC, M3A1 C AC, M960 C AC, M14 Tactical AC)
- Cinque pacchetti di armi classiche a tema Assassin's Creed (F2000 SP AC, Fiveseven AC, MG36 KV AC, P90 C AC, Sentinel SR-1 AC)

Fonte: comunicato stampa Ubisoft.