Ghost Recon Phantoms Profilo

0
SVILUPPATORE: Ubisoft
PIATTAFORMA: Windows

IN BREVE 

Tom Clancy's Ghost Recon Phantoms (precedentemente conosciuto come Ghost Recon Online) è uno sparatutto tattico a squadre in terza persona che vi immerge in feroci scontri a fuoco tra 16 giocatori. Calatevi nei panni di un agente Ghost d'elite e utilizzate armi e tecnologie all'avanguardia mentre collaborate con la vostra squadra Ghost per dominare i vostri nemici sui campi di battaglia.

Ritagliatevi il vostro ruolo scegliendo una delle 3 classi disponibili e  contribuite alla vittoria guidando l'attacco, agendo furtivamente o fornendo fuoco di copertura alla squadra. Sviluppate, evolvete e personalizzate il vostro personaggio Ghost persistente man mano che progredite nel gioco. Sbloccate e acquistate equipaggiamento scalando i rank.

CLASSI E ABILITA'

Scegliete tra 3 diverse classi: assaltatore, specialista e ricognitore, ed elaborate di conseguenza un'adatta strategia di battaglia. Ognuna di queste classi porta in gioco abilità offensive e di supporto uniche, che possono essere utilizzate per ottenere quel vantaggio in più che porta alla vittoria durante un match. Ogni classe è inoltre specializzata in un certo tipo di armamentario. La combinazione di congegni unici e un particolare arsenale dona a ogni classe dei precisi punti di forza e debolezze. Come giocatori però non sarete limitati a giocare una singola classe e potrete livellare ed equipaggiare indipendentemente un soldato di ogni classe se lo desiderate.

SPARATUTTO TATTICO CON GAMEPLAY A SQUADRE

L'intuitivo sistema di squadre di GRO rende il gioco di squadra estremamente facile ed efficiente. Organizzatevi e utilizzate varie combinazioni di equipaggiamento ed abilità dei vari membri del gruppo per sopperire gli uni alle debolezze degli altri.

Anche modalità apparentemente più semplici come deathmatch, sono in GRO riviste in un'ottica più tattica basata su degli obiettivi, dove il giocatore con il grilletto più veloce non è necessariamente il vincitore. In GRO il teamplay è essenziale e se non sarete coordinati con i membri della vostra squadra, le possibilità di sopravvivenza saranno minime.

MODALITA' DI GIOCO PROFONDE E COINVOLGENTI

Affrontate frenetici scontri tra 16 giocatori online mettendo a dura prova la vostra abilità in diverse modalità e mappe. Controllate i vostri progressi e il vostro rendimento grazie alla classifica persistente e alle statistiche dei giocatori.

EQUIPAGGIAMENTO UPGRADABILE

Ghost Recon Phantoms presenta tecnologie e materiale militare contemporaneo autentico. Le armi possono essere potenziate con modifiche come silenziatori, mirini laser e  altro, e le armature con particolari bonus. Queste modifiche hanno un certo impatto su varie statistiche e vi rendono più potenti. Tutte le modifiche e le aggiunte possono essere cambiate in qualunque momento, garantendo sempre una certa elasticità e un'estrema personalizzazione.

GRATUITO

Ghost Recon Phantoms offre uno sparatutto online di qualità premium per PC in maniera totalmente gratuita. Starà a voi decidere se migliorare ulteriormente l'esperienza di gioco tramite l'acquisto di oggetti disponibili per punti di gioco o valuta reale.

REQUISITI DI SISTEMA

Minimi

OS: Windows XP ( Service Pack 3) / Windows Vista ( Service Pack 2) / Windows 7 (Service pack 1),

Processore: Intel Pentium D 2.66 Ghz o AMD Athlon64 X2 3600+

Memoria: 2 GB Windows XP / 3 GB Windows Vista o Windows 7

DirectX: DirectX 9.0c

Scheda video: 256 MB compatibile DirectX, Shader Model 3.0

Scheda audio: compatibile DirectX 9.0c

HDD: 6 GB di spazio libero

 

Raccomandati

OS: Windows 7

Processore: Intel Core2 Duo 3 Ghz / Phenom II X2 545 o migliore

Memoria: 2 GB Windows XP / 3 GB Windows Vista & 7

Scheda video: compatibile 512+ MB DirectX, Shader 3.0, scheda video basata su nVidia GeForce GTX 260 o AMD/ATi HD 4850 o migliore

Scheda audio: 5.1 sound card

HDD: 6 GB di spazio libero