HEX: Shards of Fate entra nella beta pubblica

 

HEX: Shards of Fate sta aprendo le porte a tutti. Il gioco offre ora un PvP completo, con tutte le feature già presenti e contenuti aggiuntivi che diverranno man mano disponibili in concomitanza con la release finale. Il numero di carte disponibili, ovvero 350 al momento, sarà presto espanso con un nuovo set, che alzerà il numero a oltre 500.

 

HEX artwork (2) HEX artwork (1)


Cory Jones, Head of Development e CEO di HEX Entertainment: "A causa dell'alta domanda e del bisogno di eseguire altri test aumentando la popolazione dei gicoatori nei nostri server, abbiamo pensato che il modo più semplice era di rimuovere il bisogno di avere una beta key. Questa fase di testing è inoltre molto importante per noi, per l'evoluione di HEX e per la nostra community. Insieme a Gameforge ci piacerebbe cogliere l'occasione per ringraziare tutti i giocatori che hanno partecipato alla closed beta. Non vediamo l'ora di continuare a creare un'esperienza di gioco ancora migliore per tutti i nostri giocatori."

Anticipando questa mossa, l'ultima patch ha introdotto dei miglioramenti a tutto tondo e nuove feature di utilità nel gioco. Oltre all'interfaccia rinnovata, che offre ai giocatori una nuova panoramica durante i duelli, vi è ora un tutorial esteso che introduce i principianti alle meccaniche di gioco.

La beta pubblica inoltre fornisce ai giocatori l'opportunità di combattere una gran varietà di duelli contro diversi gradi di avversari IA. SE volete sapere qualcosa di più riguardo HEX, cliccate pure sul pulsante "info" qui sotto.

 

HEX screenshot (2)_1 HEX screenshot (2) HEX screenshot (1)_1 HEX screenshot (1)







 

You must be logged in to post a comment.