Hazard Ops lancia una modalità Turret Defense

 

Hazard Ops (conosciuto come Zombies Monsters Robots in  Nord America) celebra la sua release lanciando una nuova modalità di gioco, una modalità turret defense, e nuove opzioni di personalizzazione per i giocatori. Un nuovo trailer è stato pubblicato e abbiamo alcuni screenshot con i quali vi diamo un assaggio dei nuovi contenuti.

Beccatevi il trailer proprio qui:



In "Turret Defense" i mercenari dovranno utilizzare gli strumenti di difesa disponibili e proteggere la loro base dalle innumerevoli ondate di zombie. La chiave per il successo è avere una mano ferma e piazzare strategicamente le difese per impedire agli zombie di raggiungere dei luoghi critici Ogni torretta costerà punti da costruire, quindi i migliori mercenari in circolazione dovranno gestire le loro risorse attentamente per essere sempre al top

Inoltre,  fanatici del PvP potranno ora scatenare la potenza dei massivi mech per portare distruzione sul campo di battaglia. I giocatori potranno saltare in massicci robot per partecipare a combattimenti mortali a squadre. Ogni Mech sarà equipaggiato con il proprio set di armi, oltre a jet pack a propulsione che vi permetterà manovre evasive e combattimento tattico.

Se volete sapere qualcosa in più su Hazard Ops, cliccate sul pulsante "info" qui sotto.

 

HOPS-Release_Screenshot4 HOPS-Release_Screenshot3 HOPS-Release_Screenshot1 HOPS-Release_Screenshot5







 

You must be logged in to post a comment.