Hazard Ops Profilo

0
GENERE: Sparatutto MMO in terza persona
SVILUPPATORE: Yingpei Games
PIATTAFORMA: Windows

DESCRIZIONE

Hazard Ops è uno sparatutto MMO "uccidi qualunque cosa o vieni ucciso" che vi pone contro vari mostri strani e magnifici e creature dalle diverse dimensioni in un gioco squarta orde al cardiopalma alimentato da adrenalina pura. Collaborando in strategie a squadra cooperative i giocatori devono difendersi da robot, zombie e mostri di ogni tipo, oltre a chissà che altro, in quello che è considerato il successore spirituale del popolarissimo Mercenary Ops su iOS, lanciato in Asia.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Frenetico sparatutto in terza persona
- Oltre 60 mappe da esplorare
- Affrontate nemici diversi e pericolosi
- Lanciatevi in scontri PvP fino a 16 giocatori
- Gratuito

AMBIENTAZIONE

Ancora una volta l'umanità è in pericolo per colpa di un inventore che ha creato una tecnologia di portali che ha permesso alla terra di aprire dei varchi verso altre dimensioni, il che è sempre una brutta cosa. Adesso fantasmi, ghoul, creature mitiche, zombie, robot futuristici e nemici di ogni tipo stanno arrivando nel nostro mondo cercando di ottenere la distruzione totale dell'umanità, e voi siete uno dei pochi mercenari equipaggiati per avere a che fare con problemi del genere.

GIOCO

Il titolo è principalmente un MMORPG a squadre con una trama, nel quale i giocatori si uniscono a un'unità di otto mercenari incaricati di respingere orde di creature in una modalità campagna/sopravvivenza a classiche ondate di mostri. Avanzare nei vari livelli permetterà ai giocatori di sbloccare nuove zone, liberando nuove minacce sulla mappa. Le mappe offrono inoltre un certo elemento di rigiocabilità per ogni livello, che sarà generato in maniera dinamica e non sarà mai lo stesso. Lo stile di combattimento arcade permette ai giocatori di schivare, cercare copertura e ricaricare attivamente le proprie armi (e una ricarica al momento sbagliato significa morte). Il gioco è estremamente tattico e dovrete fare affidamento su cooperazione con il vostro team per sopravvivere alle minacce.

Uno degli elementi chiave è che i giocatori potranno affrontare le missioni in vari livelli di difficoltà, che potenziano la IA e aumentano il numero di mob che vi troverete ad affrontare. Comunque, un livello di difficoltà avanzato vi costringerà ad affrontare enormi boss, quindi ogni livello culmina in un combattimento epico. In una scena possiamo vedere un'enorme idra/serpente marino che emerge da una pozza d'acqua per una battaglia mortale cinematografica!

AMBIENTI

Ci sono oltre sessanta livelli nel gioco, ognuno con la propria mappa e aree generate casualmente, con le proprie minacce e nemici che forniscono ai giocatori un'esperienza unica ogni volta che giocano. Avventurandosi in diverse dimensioni i giocatori si troveranno in ambienti unici e familiari, da prigione oscure ad antiche giungle perdute, affrontando nemici assurdi come dinosauri con lancia razzi (che saranno resi disponibili con la prima espansione DLC in programma).

Gli ambienti sono spesso completamente distruggibili, il che permette alle squadre di far saltare in aria i muri in maniera strategica, ma è anche possibile effettuare riparazioni ad esempio per barricare le finestre. Distruggere le mura e utilizzare le trappole ambientali ostacolerà il giocatore ma può anche essere utilizzato per avvantaggiarsi sulla IA nemica e rappresenta un'opzione strategica che costringe il giocatore a pensare in maniera tattica e capire come utilizzare al meglio questo elemento.

PERSONALIZZAZIONE DEL PROPRIO AVATAR

Progredire nel gioco fornirà ai giocatori la possibilità di potenziare e migliorare il proprio mercenario, equipaggiandolo con armature, armi e oggetti di ogni tipo che lo aiuteranno sul campo. Ogni arma può essere potenziata ulteriormente con otto accessori aggiuntivi che permettono ai giocatori di personalizzare il proprio personaggio secondo il loro stile di gioco preferito, visto che non ci sono classi nel gioco.

PVP

Per coloro che vogliono scontrarsi con gli altri giocatori invece che con ondate di mob, c'è una modalità PvP a 16 giocatori che permette agli utenti di prendersi una pausa dalla campagna PvE ed esplorare varietà di mappe e modalità di gioco in combattimenti d'azione tra giocatori.

REQUISITI DI SISTEMA

Sconosciuti