Esclusivo Video First Look di Hazard Ops con commento inglese

 

Abbiamo recentemente provato Hazard Ops, il nuovo sparatutto gratuito in terza persona che permette ai giocatori di affrontare ogni genere di nemico, come fantasmi, ghoul e soldati futuristici geneticamente modificati in MMO incentrato sul combattimento con elementi PvP e PvE.

Come probabilmente ormai saprete già, il gioco è conosciuto come Zombies Monsters Robots in North America. E noi abbiamo recensito entrambe le versioni. Qui troverete la recensione di Hazard Ops e qui una recensione di ZMR.

I giocatori possono divertirsi con una varietà di modalità di gioco, guadagnare valuta e potenziare i loro personaggi con una vasta selezione di oggetti diversi e modifiche con cui personalizzare la loro esperienza di gameplay.

Nella nostra partita abbiamo avuto la possibilità di provare una storyline PvE e alcune partite PvP. Guardate il video per farvi un'idea di quello che il gioco ha da offrire e per scoprire come ce la siamo cavata affrontando gli invasori parananormali mentre proteggevamo l'umanità.

Date un'occhiata!