Swordsman Profilo

0
GENERE: MMORPG gratuito di arti marziali
PIATTAFORMA: Windows
SVILUPPATORE: Perfect World

DESCRIZIONE

Swordsman è un MMORPG di arti marziali gratuito basato sul popolarissimo romanzo wuxia "The Proud Smiling Wanderer", di Jin Yong (Louis Cha). L'antica cina sta al momento affrontando una decennale guerra sanguinaria, nella quale 10 clan di arti marziali lottano per diventare il più potente e cercano un antico manoscritto che sbloccherà le abilità segrete di Kung Fu.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Combattete contro altri giocatori e NPC con abilità di Kung Fu piene d'azione
- Scoprite una trama profonda e significativa
- Il combattimento in tempo reale significa padroneggiare l'esecuzione delle combo e delle abilità
- 10 clan di arti marziali tra cui scegliere, ognuno con le proprie abilità e le proprie strategie
- Mettetevi alla prova con gli altri maestri di kung fu nell'arena
- Partecipate a un gran numero di scontri istanziati alla ricerca di ricompense
- Create una gilda e sperimentate un profondo gameplay che segue la trama
- Personalizzate l'aspetto del vostro personaggio con vari slider per un dettaglio impeccabile

AMBIENTAZIONE

Interpreterete un sopravvissuto solitario del villaggio Lone Sword. Un gruppo di assassini attacca la vostra citta natale sterminando chiunque si trovassero davanti, il capo villaggio con il suo ultimo respiro vi consegna una spada spiegandovi che è parte di un segreto più ampio. Ferito in maniera critica scappate dal villaggio e siete inseguito dagli attaccanti. Non conoscete la loro identità e il loro obiettivo, e siete quasi uccisi, ma venite salvato dall'intervento di una figura sconosciuta, un grande artista marziale che in qualche modo vi permette di fuggire.

Voci dicono che un antico manuale di scherma da esorcismo è riemerso dopo secoli. Questi testi antichi insegnano i segreti delle antiche arti marziali di kung fu e ora i 10 più importanti clan dell'antica Cina cercano di recuperarlo ognuno per sé. Con il tempo apprenderete che questa leggenda e l'attacco al vostro villaggio sono in qualche modo collegati, e la vostra storia comincia con un mistero da scoprire e un villaggio da vendicare.

CLAN

Ambientato durante la dinastia Ming, il gioco presenta in mondo di Jianghu, dominato da varie scuole e clan di arti marziali. Ci sono 10 clan principali in gioco:

Scuole virtuose: le scuole più tradizionali di Wu-Tang, E'mei e Shaolin. Gli shaolin in particolare si concentrano più sugli attacchi corpo a corpo, utilizzando una staffa come arma preferita.

Scuole ortodosse: composte dalla scuola splendente, dalla scuola dell'armonia e dalla scuola dell'infinito, queste auto proclamate scuole ortodosse hanno formato l'alleanza delle cinque grandi montagne insieme alla scuola dell'eminenza e alla scuola della maestosità.

Scuole non ortodosse:  Il culto dei cinque veleni e il culto del sole e della luna hanno combattuto con gli altri clan per decenni. In particolare, il clan del sole e della luna preferisce l'utilizzo delle doppie daghe con arti marziali veloci e intense per sopraffare i propri avversari.

QUEST

Nel gioco gli utenti potranno seguire un arco narrativo principale che spiega il mistero principale che ruota attorno ai loro personaggi, portandoli a visitare varie località come città caotiche e bellissimi panorami di montagna, tra cui località popolari come le montagne Wu-Tang, la città Fu Giu e il tempio Shaolin. I giocatori nei loro viaggi incontreranno vari personaggi NPC che avranno compiti e quest per loro e che li manderanno in caverne misteriose, a correre sui tetti o all'inseguimento dei loro bersagli.

GILDE

I giocatori possono unirsi a una gilda o creare la propria, per vivere un'esperienza di gioco totalmente nuova. Quando i giocatori si uniscono a una gilda potranno sperimentare eventi nuovi e interessanti che avvengono nel mondo, come risolvere omicidi o mettere le proprie abilità alla prova per proteggere i VIP e provare a rubare reliquie e tesori dai clan rivali. Le gilde possono creare la loro base che fornirà loro bonus con cui lanciarsi in battaglia contro gilde rivali in una lotta per il territorio.

REQUISITI DI SISTEMA

Sistema Operativo: Win XP/Vista/7/8
CPU: Pentium 4 2.0GHz
RAM: 2GB
HDD: 8GB
Scheda video: GeForce 9800GT o migliore
Sonoro: Compatibile con DirectX 9.0c