Deepolis Profilo

0
 

Sviluppatore
Bigpoint

Piattaforma
Windows

Descrizione
Depolis è un MMORPG gratuito 2D giocabile tramite browser nel quale l'umanità è ora costretta a vivere sotto gli oceani. In questo gioco troverete tre fazioni che lottano fra loro per il dominio e con le quali i giocatori possono schierarsi nella battaglia per la sopravvivenza. Il gioco è abilitato al PvP e possiede un certo numero di caratteristiche già viste negli altri giochi Bigpoint.

Caratteristiche Principali

Sandbox - un open world che incoraggia l'esplorazione

Interazione tra i giocatori - uno degli elementi chiave del gioco è rappresentato dall'interazione e il PvP è incoraggiato.

Movimento completo - Immergetevi nelle profondità dell'oceano con il movimento sull'asse Z.

Fazioni

Ci sono tre fazioni nel gioco, intrappolate in una guerra senza fine; in quanto comandante di sottomarino potrete scegliere con chi schierarvi nel conflitto:

I Naut: discendenti dei ricercatori artici, sono aperti al commercio con entrambe le fazioni, si considerano totalmente neutrali e possiedono sottomarini bilanciati rispetto alle altre fazioni. 

Gli Scion: Incastrati in una guerra più aggressiva con i Jafnar, gli Scion prediligono capacità difensive piuttosto che offensive, e i loro scafi hanno corazze più resistenti.

I Jafnhar: molti Jafhnar possono far risalire la loro discendenza ancestrale fino agli ufficiali militari giapponesi e russi. In Deepolis rappresentano la fazione più aggressiva  e sono in una lotta serrata con gli Scion, bersagli principali dei loro cannoni sonici.

Requisiti di sistema

Connessione internet