Firefall Profilo

0
Sviluppatore: Red 5 Studios
Piattaforma: Windows

IN BREVE

Firefall è un frenetico sparatutto MMO sci-fi d'azione gratuito ambientato in una terra del futuro dove i giocatori saranno costretti a collaborare per sopravvivere. Uniti sotto forma di eserciti dovranno collezionare risorse per costruire armi e veicoli allo scopo di respingere  l'apocalittica minaccia dell'invasione Chosen. Speciali tute-armatura nanotecnologiche chiamate Battleframe potenziano la razza umana e permettono ai giocatori di eseguire dei lunghi salti a propulsione nei campi di battaglia mentre impugnano una gran varietà di esotiche armi di distruzione di massa e utilizzano abilità speciali per rivendicare il loro mondo. Oltre a essere uno sapratutto però, Firefall è anche un MMO che riunisce centinaia di giocatori in una guerra PvE senza esclusione di colpi contro l'esercito dei Chosen. È il più grande sparatutto cooperativo mai realizzato finora e offre un'esperienza di gameplay unica che non è possibile trovare altrove.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Vasto open world: Entrate nel mondo più grande mai realizzato per uno sparatutto cooperativo.
- Modalità co-op massiva : Create un esercito con i vostri amici e lavorate insieme per raccogliere risorse, costruire armi e combattere la guerra contro gli invasori Chosen.
- Jetpack: Utilizzate i vostri jetpack per raggiungere i posti più alti che riuscite a vedere mentre esplorate il mondo.
- Nessun livello: Scegliete come spendere la vostra XP nell'albero a tier.
- Battleframes: Il battleframe che avete equipaggiato determinerà il vostro ruolo in combattimento e potrete cambiarlo ogni volta che desiderate.
- Eventi dinamici:  Le missioni cominciano da sole a seconda di cosa sta avvenendo nel mondo e delle preferenze dei giocatori.
- Profondo sistema di Crafting: Collezionate le risorse e craftate la maggior parte degli oggetti disponibili in gioco.
- PvP e-sport: Ci sono numerose mappe PvP per e-sport nelle quale le squadre possono competere per le classifiche.
- Guerra mondiale dinamica: I Chosen invaderanno il mondo sistematicamente attaccando aree strategiche e cercando di eliminare tutti i giocatori.
- PvP open world massivo: Il gioco è progettato per permettere enormi battaglie tra migliaia di giocatori.
- Campagna con storia: Firefall è progettato per essere un gioco con una trama che sarà svelata in vari episodi.

 

FRONTE DINAMICO

I giocatori possono scegliere se guardare il mondo cadere sotto la minaccia nemica o se combattere per respingere i Chosen. Difendete i punti chiave al fronte per evitare la distruzione del mondo. Avanzate nel cuore del territorio dei Chosen per rivendicare i territori una volta appartenenti all'Accordo. Lavorando insieme in eventi cross-server i giocatori scopriranno nuove parti del mondo con ogni campagna per riconquistare il mondo e respingere l'invasione.

VOLATE CON IL VOSTRO JETPACK

Tenete sempre d'occhio i cieli quando combattete in Firefall! Le mappe open world e PvP di Firefall sono estremamente verticali, con alti picchi, vaste montagne e profonde vallate che vi permetteranno di sfruttare al meglio i Jumpjet installati su ogni Battleframe. Grazie a questo ingaggiare un combattimento in Firefall è un'esperienza di una dimensione e profondità totalmente nuove. È un gameplay verticale ridefinito per un vasto open world.

TIER, NON LIVELLI

Non c'è livellamento in Firefall. Il gioco presenta una progressione orizzontale suddivisa in tier. Ogni tier è riempito con un albero di scelte e extra di personalizzazione del Battleframe sbloccate tramite assegnazione dell'XP. I giocatori possono avere un'esteso garage pieno di Battlefreme adattati per specifiche missioni di PvE e rank PvP. I tier più avanzati sono più potenti in PvE ma non necessariamente in PvP

PERSONALIZZAZIONE DEI WARPAINT

Utilizzando il Warpaint System i giocatori possono personalizzare i propri Battleframes e i propri Avatar. Un sistema avanzato permette ai giocatori di dipingere il loro Battleframe in schemi e colori e schemi unici applicando motivi, tatuaggi e decalcomanie in una varietà di combinazioni quasi infinita.

MODALITA' SPETTATORE

Firefall presenta il miglior sistema di replay e spettatori mai utilizzato in qualunque sparatutto. In aggiunta alla modalità spettatore gli streamer e gli shoutcaster saranno deliziati dal sistema di strumenti personalizzati usati dal gioco per rendere la trasmissione più semplice ed eccitante. È stata persino creata una Stazione da Gaming Mobile, la MGU-01, che ospita un'intera stazione di dati e streaming su un autobus modificato costruito dalla West Coast Customs. MGU-01 viaggerà per gli stati uniti ospitando lan party da un massimo di 3000 giocatori.

100% GRATUITO

Firefall è un gioco AAA che è totalmente gratuito. Potrete giocare e avere accesso alle caratteristiche chiave del gioco in maniera assolutamente gratuita appena il gioco sarà lanciato. In più Firefall è free-to-play e non diventerà mai pay-to-win. Nel nostro store offriamo comodità, salva-tempo, utilità e oggetti cosmetici ma non vi venderemo o affitteremo mai armi o qualunque cosa che possa influenzare il bilanciamento del gioco.

REQUISITI DI SISTEMA

Minimi
OS: Windows XP (32/64-bit)
PROCESSORE (AMD): Dual Core @ 2.6 Ghz (Athon 64 x2, Athlon II x2, Phenom II x2)
PROCESSORE (Intel): Dual Core @ 2.2 Ghz (Core 2, Core i3, Pentium Dual Core)
GPU: DirectX 9 compatibile, Scheda video AMD o Nvidia  con 1GB RAM (AMD/ATI Radeon HD 4550 o Nvidia Geforce 8600)
MEMORIA: 4 GB
Raccomandati
PROCESSORE (AMD): Quad Core @ 2.8 Ghz (Athlon II X4, Phenom, Phenom II X4)
PROCESSORE (Intel): Quad Core @ 2.4 Ghz (Core 2 Quad, i5, i7)
GPU: AMD/ATI Radeon HD 4850 o Nvidia Geforce GTS 450
MEMORIA: 4 GB