Ghost Recon Phantoms è ufficialmente disponibile

 

Ubisoft ha lanciato ufficialmente il suo sparatutto online multigiocatore in terza persona, Ghost Recon Phantoms (precedentemente conosciuto come Ghost Recon Online) e per celebrare l'evento è stato rilasciato un nuovo trailer cinematografico.



GRP è cambiato molto rispetto a quello a cui erano gli abituati gli utenti nelle varie fasi di beta, e ora offre una nuova interfaccia, nuovi design per armi e personaggi e una storia completamente nuova. I sistemi di matchmaking e progressione sono stati migliorati per offrire un'esperienza più bilanciata e facilitare i primi passi dei nuovi giocatori.

Inoltre, l'introduzione del ModMaster hanno permesso ai giocatori di personalizzare totalmente armi e personaggi. Le mappe stanno gradualmente ricevendo un restyling totale e tre di queste nuove versioni sono già pronte e giocabili.

Il trailer di lancio è un ritratto preciso del nuovo DNA del gioco. Più veloce, rifinito e più bello che mai, mostra il nuovo design dei personaggi in una mappa che i nostri veterani conoscono molto bene, il distretto Xinyi. L'intensa sequenza d'azione è solo una sbirciatina nell'intenso sistema di combattimento del gioco e rinforza la filosofia di Ghost Recon Phantoms secondo la quale se combattete come una squadra prevarrete," ha spiegato Corey Facteau.

 

Fonte: comunicato stampa Ubisoft