Gameforge porta HEX in Europa
Ci sono parecchi giocatori che attengono con ansia HEX: Shards of fate, il promettentissimo MMO di carte collezionabili firmato Cryptozoic Entertainment. Vi abbiamo già parlato in precedenza dell'incredibile successo del progetto Kickstarter, e ora il gioco si appresta ad arrivare ufficialmente nel mercato europeo grazie a Gameforge.


"La nostra priorità numero uno è sempre stata quella di creare la migliore esperienza possibile per i giocatori indipendentemente dalla loro provenienza geografica," ha affermato Cory Jones, presidente e Chief Creative Officer presso Cryptozoic Entertainment. "Siamo estremamente fieri del fatot che HEX sia uno dei primi progetti Kickstarter multimilionari a consegnare con successo un prodotto giocabile nelle mani dei nostri fedeli sostenitori, e la nostra partnership con Gameforge ci darà la possibilità di raggiungere un numero ancora maggiore di giocatori sparsi in giro per il mondo."
"Stiamo seguendo HEX: Shards of Fate da parecchio ormai, e siamo rimasti colpiti dalla qualità del progetto sin da subito. Lo stile del gioco è nuovo, onvincente e curato fino al minimo dettaglio. HEX espanderà perfettamente il nostro portfolio", ha detto Alexander Rösner, CEO di Gameforge.
Fonte: comunicato stampa Gameforge








