Firefall, nuove informazioni sul PvP open world

 

La settimana scorsa abbiamo saputo che Firefall andrà finalmente live il 29 luglio, e oggi vi offriamo un nuovo video, alcuni screenshot e nuove informaizoni riguardanti il PvP open-world di questo titolo dalla storia lunga e travagliata.

Progettato per essere principalmente un contenuto end-game, il PvP Open World di Firefall si svolge in una zona a parte, separata dal resto di questa versione futuristica e stravolta della terra. Questa zona è conosciuta come la Broken Penisula, un'area ricca di risorse che numerose corporazioni cercano di controllare, sponsorizzando le proprie squadre ARES. I giocatori dovranno unirsi a una di queste squadre e lottare per il controllo di territori e risorse.



I giocatori che si uniscono a un'istanza saranno automaticamente piazzati in uno dei vari team che rappresentano le corporazioni del gioco. La dimensione e il numero delle squadre dipenderà dalla quantità di giocatori presenti nelle rimanenti, ma ogni squadra avrà a disposizione fino a 20 giocatori e ci saranno tra tre e 10 squadre in ogni momento.

La Broken Penisula contiene sei grandi avamposti e nove torri di guardia, ognuna dotata del proprio network SIN che può essere catturato dalle squadre. Una volta che i giocatori hanno il controllo, possono accedere a vari benefici come torrette piazzabili, kit di riparazione e vari veicoli armati.

 

Wonacott_Red5_Firefall_BrokenPeninsula2 Wonacott_Red5_Firefall_BrokenPeninsula1


Nonostante catturare un avamposto sia una parte fondamentale di una strategia di successo, l'obiettivo principale nel PvP open-world di Firefall è la raccolta di più risorse possbili. Comunque, la collezione di risorse nella Broken Penisula funziona in modo diverso. Le risorse raccolte, infatti, non sono assegnate automaticamente ai giocatori, ma vengono conservate nella base. Questo significa che se un giocatore ha raccolto un grande ammontare di risorse in una base e un'altra squadra arriva a impadronirsi di quest'ultima prima che le risorse siano trasferite, si beccherà tutte queste risorse faticosamente raccolte.

Giocando nnella Broken Penisula, i giocatori non sono gli unici avversari. La minaccia IA più pericolosa è rappresentata senza dubbio dai Chosen. I Chose sono ben consapevoli del valore di questa zona, e sanno che la Accord non può permettersi le risorse per renderla totalmente sicura. Di conseguenza, faranno di tutto per impedire agli umani di riportare le risorse a New Eden. Questo significa che intere squadre di Chosen attaccheranno le basi e i thumper nell'area. In alcune occasioni potreste persino incontrare incursioni o squadre della morte Chosen.

 

 

 





 

You must be logged in to post a comment.