DCUO annuncia un nuovo DLC
DC Universe Online continua a espandersi e SOE ha appena annunciato un DLC nuovo fiammante: War of the Light Part I, il quale prosegue la storia del gioco e introduce il corpo delle lanterne blu, un nuovo set di poteri chiamato Rage, nuove leggende PvP giocabili e nuove operazioni per gruppi da 4 e 8 giocatori. Questa nuova espansione sarà disponibile per PC, PS3 e Ps4 all'inizio del prossimo anno.

In questo DLC vedremo Metrolpolis trasformarsi nel teatro di una nuova guerra della luce, dove lanterne di tutti i colori si raccoglieranno alla ricerca delle loro entità e i giocatori avranno la possibilità di combattere al fianco di Hal Jordan o Sinestro.
"Il nostro primo DLC ha introdotto i poteri della luce permettendo ai giocatori di sentire il potere degli anelli utilizzati da Hal Jordan e Sinestro nelle pagine dei fumetti," ha affermato Jens Andersen, Senior Creative Director di DC Universe Online. "Con War of the Light Part I stiamo aggiungendo un nuovo potere della luce al mix, stavolta alimentato dalla luce rossa della rabbia. I poteri "Rage" avranno una nuova meccanica di tanking con la quale i giocatori potrano divertirsi,m che aggiunge una strategia totalmente nuova ai contenuti di gruppo."




"War of the Light Part I permetterà ai giocatori di esplorare ambienti nuovi e reinventati in DCUO. Noteranno dei cambiamenti in Metropolis, colpita da questa nuova guerra della luce, e per la prima volta viaggeranno su Mogo, il pianeta senziente delle lanterne verdi e Ranx, ila città senziente del corpo di Sinestro. Questi ambienti giocano un ruolo fondamentale nella storia e cercheremo di espanderli man mano che la trilogia viene svelata," ha aggiunto Andersen.
Fonte: comunicato stamoa SOE







