Annuncia l’imminente uscita di AION Classic in Europa

Annuncia l'imminente uscita di AION Classic in Europa
Annuncia l'imminente uscita di AION Classic in Europa

Torna ad Atreia e rivivi dall'inizio la storia di questo grandioso MMO di fama mondiale

Karlsruhe – Oggi Gameforge, publisher leader occidentale di popolarissimi MMO quali AION, NosTale, OGame e Metin2 ha annunciato l'imminente lancio di AION Classic per PC in Europa. All'inizio del 2023 i giocatori potranno combattere di nuovo la guerra tra Elyos e Asmodian e respingere i Balaur alle soglie dell'Abyss Gate.

Al momento della pubblicazione, AION Classic offrirà tutti i contenuti di AION 2.0. Gameforge è entusiasta di ripresentare questo capolavoro. Ora, finalmente, anche le giocatrici e i giocatori europei potranno vivere le avventure della versione originale e capire perché questo MMORPG sia così amato da milioni di fan in tutto il mondo.

"Siamo felicissimi, di annunciare l'attesissima uscita di AION Classic in Europa", dice Nyoka, Product Manager di AION alla Gameforge."La stretta collaborazione con i partner di NCSoft è stata assolutamente fondamentale. Gli sviluppatori hanno già pubblicato il gioco in altri paesi e possiamo quindi garantire che tutto si svolga per il meglio e che sia presente ogni prerequisito tecnico per assicurare una splendida esperienza di gioco."

I server di Aion Classic saranno accessibili in modo permanente e permetteranno, quindi, a tutti gli appassionati di MMORPG di (ri)esordire nel mondo di Atreia. I contenuti sono gli stessi della versione originale, ma sono state apportate delle modifiche al bilanciamento e sono state implementate delle nuove caratteristiche per favorire un'esperienza di gioco migliore. I server Classic europei iniziano con l'update 2.0.

Sia veterani che esordienti potranno esplorare il vasto e inconfondibile mondo di Atreia e le sue iconiche istanze e prendere parte alla guerra tra Elyos e Asmodian.

Ecco una lista di ciò che propone AION Classic:

● Contenuti PvE fino al livello 55 su numerose mappe differenti e varie istanze quali Dark Poeta e Baranath Dredgion.
● Intense battaglie PvP e combattimenti nelle Rift, nelle Dredgion e nelle Fortress Battle.
● Battaglie aeree nei cieli dell'Abyss.
● Diversi mestieri e possibilità di produrre oggetti di equipaggiamento e item di consumo.

Come in altre aree, non mancano la Siel's Aura e il Daeva Pass che permettono di ottenere delle ricompense extra. Inoltre, i contenuti esclusivi, quali le nuove istanze o le classi introdotte di recente, saranno disponibili anche in Europa e verranno implementati nei futuri update di AION Classic.

In AION, lo splendido MMORPG free-to-play, le guerriere e i guerrieri aspirano ad acquisire dei tratti divini e combattono una guerra epica epocale. Dotati di poteri divini e possenti ali, combattono per il loro popolo e per ripristinare l'equilibrio del mondo, ormai flagellato dal Cataclysm.



Fonte: Gameforge - AION Classic AION Classic - GiochiMMO.it





 

You must be logged in to post a comment.