AION Profilo

0

Sviluppato da NCsoft per Windows.

INTRODUZIONE

Aion è stato recentemente convertito in free2play. Il gioco combina PvP e PvE (un concetto che gli sviluppatori chiamano PvPvE) in un ambiente di gioco fantasy.

MODELLO FREE2PLAY

Per i nuovi giocatori ci sono solo alcune limitazioni, che riguardano il trade e il chat system.
Il Gold Pack offre ai giocatori l'esperienza di gioco completa e dà molti vantaggi, quali tempi di cooldown più brevi per le istanze o più punti Abyss per le vittorie in PvP. Tutte le opzioni di gioco sono sbloccate - per esempio, i giocatori saranno in grado di utilizzare la chat completa, nonché tutte le funzioni commerciali e di raccogliere una quantità illimitata giornaliera di etere ed essenze.

FAZIONI

Il mondo di Atreia è abitato da due fazioni giocabili, il Asmodian e gli Elyos, insieme con una terza fazione non giocabile (i Balaur):

Asmodians: Gli Asmodians sono un popolo coraggioso e ardito, separato dagli Elyos dal Cataclisma e immerso in un mondo di oscurità e disperazione.
Elyos: Gli Elyos occupano la metà inferiore di Atreia, nota come Elysea. Dopo il Cataclisma, si trovarono immersi nella luce del sole per oltre 750 anni e, di conseguenza, si sono trasformati in un popolo bello e radioso.
Balaur: Il termine "Balaur" richiama immagini di terrore e di paura per il livello di distruzione che hanno causato e continuano a causare in Atreia.

CLASSI

Ci sono quattro classi primarie che i giocatori possono selezionare nel momento in cui creano un nuovo personaggio: Warrior, Scout, Mage e Priest. Dopo aver acquisito abbastanza esperienza, sarete in grado di ascendere ad una delle due classi specializzate disponibili per la classe principale.
- Guerriero; temibile e massiccio, il guerriero predilige la forza bruta. Tuttavia, non lasciatevi ingannare pensando che i guerrieri siano senza cervello o gente semplice. Possono diventare Templar o Gladiator.
- Scout; Se il guerriero è grintoso, potente e si basa sulla forza bruta, allora la Scout si occupa della velocità e agilità. Scouts sono uomini e donne complesse che si vantano di un tocco delicato e un approccio misurato. Può essere assassino o ranger.
- Mago, un mago, può essere potentissimi ma anche molto vulnerabile. Essi sono in grado di affrontare i terrificanti, awe-inspiring livelli di danno a distanza, tenendo poco in cambio. I maghi hanno il comando sugli elementi, chiamando palle di fuoco impetuosi e catene del freddo ghiaccio portano lo scompiglio ranghi del nemico. Può essere mago o Spiritmaster.
- Sacerdote, infine, il sacerdote è senza dubbio la spina dorsale di qualsiasi gruppo di successo. La loro capacità di mantenere viva alleati anche nel più atroci delle circostanze non può essere sottovalutato, ei preti possono essere assolutamente vitale per garantire gruppi di sopravvivere contro le sfide più urgenti in Atreia. Può essere chanter o chierico.

ABYSS

Durante il Cataclisma, la Tower of Eternity è stata frantumata. Quando questo è successo Atreia è stata scissa in due metà, lasciando una base per la torre su ciascuna metà del mondo. Tra le basi della torre una risonanza grande disarmonico ha cominciato a fluire. Questo è dove si trova l'Abisso.
Dopo secoli sono passati, le due fazioni, Elysean e Asmodian, cominciarono a scoprire i punti di ingresso nel regno degli Abissi dalle loro terre. Molte delle spedizioni inviate a esplorare questi cancelli non è più tornato. Infine, i cancelli di alcune parti permanenti del Abyss sono stati trovati. Questi sono ora conosciuto come Porta Abyssal. Questa parte del Abyss ben presto di essere chiamato Reshanta.
Il combattimento in Reshanta è molto simile a qualsiasi altro luogo in Atreia. Tuttavia, poiché si può volare in qualsiasi parte del Abyss, potreste trovarvi in volo quando si combatte. Si possono trovare alcune abilità non più disponibili in volo, anche se si può anche scoprire che le tue abilità di volo passive avranno effetto e si riceveranno dei bonus a seconda della classe che avete scelto.
VOLO

Riceverai le tue ali al livello 10 quando si sale ad un Daeva. Ci sono molti aspetti diversi per volare in Aion, che svolge un ruolo fondamentale nel viaggio, di combattimento, missioni, e la lavorazione. Lo strumento volo si trova nella parte inferiore dello schermo a sinistra della vostra mini-mappa e vi darà tutte le informazioni che dovete sapere sui controlli e limitazioni.
In un primo momento sarà solo in grado di volare in certe zone, chiamate zone di volo. La vostra capacità di volare sarà indicato dal vostro volo Meter, che si accende quando si entra in una zona di volo. Volo è limitato a 60 secondi, ma può essere aumentata con armature diverse, titoli e altri elementi in-game.
CRAFT

Qualsiasi elemento che può essere realizzata è in realtà composto da diversi singoli componenti o materiali. È possibile imparare quali materiali avete bisogno per un determinato elemento automaticamente o mediante acquisto di progettazione. Generalmente questi materiali devono essere acquistati da fornitori o da altri giocatori, si sono riuniti fuori nel selvaggio (via raccolta o estrazione), già realizzato, o trasformata. Non tutto può essere realizzato, tuttavia. Le professioni di crafting sono i seguenti:
- Weaponsmithing: Con questa abilità si possono creare molte forme di armi da mischia, tra cui spade, pugnali, armi in asta, spade, spadoni e mazze. Comprende anche la capacità di lavorare con alcuni metalli.
- Armorsmithing: La possibilità di creare tutti i tipi di cotta di maglia e armatura di piastre, così come caschi e materiali artigianali in metallo.
- Handicrafting: questo ti permette di creare Doghe e archi (in genere le cose fatte di legno), più una varietà di accessori come collane, orecchini e anelli.
- Sartoria: questo permette di fare armature di stoffa, armatura in pelle e cinture.
- Alchemy: Purtroppo questo non è l'arte di trasformare il piombo in oro (non ancora comunque), ma invece l'arte di creare oggetti magici: Orbs, incantesimi, pozioni e pergamene.
- Cooking: avventurieri vivono sulla loro stomaco, e con la cottura si può dar loro da mangiare bene. Naturalmente, Food and Drink non è solo nutrizionale, ma possibile ripristinare rapidamente la salute e mana, nonché dare altre abilità di boost temporanei.

REQUISITI DI SISTEMA

Microsoft Windows XP SP2
CPU a 2,8 GHz o equivalente
1 GB di RAM
ATI X700 o NVIDIA 5900 Ultra con 128 MB di RAM o superiore
15GB di spazio su disco
DVD-ROM
Direct X 9.0c (6/2008 update)
Dispositivo audio
Connessione Internet a banda larga