Amazon Fury Part II Arrives to DC Universe Online

 

La seconda parte della trilogia Amazon Fury di DC Universe Online è ora disponibile per PC, PS3 e PS4. Il tredicesimo contenuto scaricabile per questo MMORPG porta i giocatori nell'Underworld, introducendo nuove missioni, operazioni e raid. Ad accompagnare l'evento sono stati rilasciati un nuovo trailer e alcuni screenshot.

Con Amazon Fury Part II abbiamo creato alcuni dei contenuti più immersivi visti in DC Universe Online. Il design generale e l'implementazione delle meccaniche, specialmente i tre nuovi raid, offrono esperienze dinamiche che renderanno ogni partita un'esperienza nuova fiammante.  Sono estremamente fiero del lavoro fatto dalla squadra, visto che si parla di alcuni dei contenuti più coinvolgenti di sempre." - Jens Andersen, Senior Creative Director, DC Universe Online.

 

dcuo shot 2 dcuo shot 1 dcuo shot 3


Ares, Hades e altri elementi iconici della mitologia greca fanno il loro debutto con questo aggiornamento, che include anche nuove ricompense, feat e collezioni, nuovi punti abilità, equipaggiamento ispirato a Wonder Woman e Circe e nuove avventure single player e multiplayer:

- Tre raid da otto giocatori: Halls of Hades, Labyrinth of Lost Souls e Throne of the Dead.

- Un raid elite da otto giocatori: La versione elite di Throne of the Dead.

- Due operazioni da quattro giocatori: Act of Defiance e Return to the Nexus.

- Una missione a giocatore singolo:  missione single-player nell'open world, la versione sotto assedio di Gotham City.

Guardate il trailer: