Amazon Fury Part II Arriva su DCUO questo inverno
Il prossimo capitolo della trilogia Amazon Fury, di DC Universe Online è quasi arrivato. Questo tanto atteso tredicesimo pacchetto DLC sarà disponibile su PC, PS3 e Ps4 a partire dall'inizio dell'anno prossimo come download gratuito per gli abbonati e come acquisto per i non membri tramite il marketplace del gioco o il sito ufficiale.
In Amazon Fury Part II, il combattimento tra Wonder Woman, Circe e la regina amazzone Hippolyta, abbandona il regno mortale per arrivare in quello divino, dove si scalda ulteriormente con l'arrivo di Ares e Hades. I giocatori dovranno lottare al fianco di Wonder Woman o Circe nelle profondità oscure di questo mondo per scoprire cosa è davvero successo alla regina delle amazzoni, Hippolyta.
Caratteristiche chiave:
- Ares il dio della guerra, Hades, dio dell'Underworld, Cerberus e altri dalla mitologia fanno la loro comparsa in DC Universe Online.
- Amazon Fury Part II offre una gran varietà di avventure single player e multiplayer, che includono raid da otto giocatori, inclusi – Labyrinth of Lost Souls, Halls of Hades & Throne of the Dead.
Una versione Elite di Throne of the Dead sarà disponibile per tutti quei giocatori che vogliono una sfida aggiuntiva.
- Due operazioni da quattro giocatori – Return to the Nexus & Act of Defiance.
- Una missione single player – Eroi e malvagi verranno incaricati di compiere un'importante missione in una versione sotto assedio di Gotham City.
- Il DLC include nuove ricompense, come oggetti base a tema, oggetti collezionabili, nuovi punti abilità ed equipaggiamento.










