Aion Update 8.0 Tempio di Aphsaranta

Aion Update 8.0 Tempio di Aphsaranta
Aion Update 8.0 Tempio di Aphsaranta

Un imponente update rigenera l'universo di AION, l'incredibile MMORPG fantasy!

AION, l'amatissimo MMORPG fantasy del publisher Gameforge ha festeggiato di recente il suo 12° anniversario. Ora verrà lanciato l'attesissimo update 8.0 che, oltre ai nuovi numerosi contenuti inediti, aumenta a 85 il level cap. Tantissimi nuovi item, feature, aree e avversari rendono il mondo di Atreia... un universo di un altro livello! Nuove sfide mozzafiato ed emozionanti eventi in-game sono lo scenario in cui i giocatori possono migliorarsi per raggiungere più velocemente gli amici e conquistare alla fine il livello più alto.



Non perderti il nuovo trailer e dai uno sguardo ai nuovi avventurieri - Aion Update 8.0 Tempio di Aphsaranta:



Ecco le novità dell'update AION;





● Aphsaranta: questo nuovo campo di battaglia si trova a Inggison e Gelkmaros ed è disponibile per i giocatori a partire dal livello 81. L'obiettivo è controllare le 13 aree, o almeno la maggior parte, svolgere le missioni e crearsi quindi una buona reputazione con la propria fazione, visto che porta degli incredibili vantaggi. Inoltre, possono accedere 6 giocatori alla nuova istanza "Heart Aphsarantas". Chi completa con successo l'istanza conquisterà degli splendidi item, come, per esempio, il nuovo equipaggiamento "Ultimate Fighting Spirit".

● Nuova trasformazione leggendaria: ora i personaggi diventeranno degli avventurieri di Aphsaranta, potranno beneficiare dei vantaggi della trasformazione leggendaria e conquistare Aphsaranta in veste di desert fox con indosso gli abiti dell'avventuriero.

● Nuovo equipaggiamento: con le armi Jorgoth perfette, quelle del quarto upgrade, i guerrieri diventeranno degli eroi. Inoltre, i giocatori avranno la possibilità di ottenere la potente "Apsus Illusion". Adad, boss di uno dei mondi, droppa, per ogni classe, dei pezzi speciali con dei valori incrementati.

● Assedio migliorato: sono stati modificati e riadattati il numero di giocatori, le ricompense e le statistiche degli avversari per le battaglie delle fortezze di Prades e Bassen. I valori degli avversari sono stati modificati anche per le battaglie di assedio delle fortezze di Inggison e Gelkmaros.

● Ulteriori novità: ora è possibile raggiungere il livello 85, il nuovo livello massimo, apprendere nuove skill che presentano alcune caratteristiche delle skill Daevanion, incrementare i valori dei personaggi tramite Relic of Time, combinare diverse skill passive per armi e armature utilizzando il sistema Oath e beneficiare dei vantaggi del Cubo Taroc.
Il giorno (g)g/(m)m. alle hh:mm, il team di AION ha presentato i nuovi contenuti dell'update 8.0 in un Twitch livestream.

Inoltre, divulgheremo altre informazioni sulle nuovissime feature di AION. Meglio non perdere d'occhio le notizie relative al lancio!

In AION, lo splendido MMORPG free-to-play, le guerriere e i guerrieri aspirano ad acquisire dei tratti divini e combattono una guerra epica epocale. Dotati di poteri divini e possenti ali, combattono per il loro popolo e per ripristinare l'equilibrio del mondo, ormai flagellato dalla Grande Catastrofe. Tutte le novità di AION verranno postate su Facebook e Twitter GiochiMMO.it.

In caso tu voglia intervistare uno degli sviluppatori di NCSoft o il team di AION di Gameforge, rivolgiti pure a noi.





Nota: Gameforge detiene i diritti di pubblicazione di AION solo per l'Europa. Gameforge non è il publisher di AION per il Nordamerica.

Fonte: Gameforge - AION

Aion è stato recentemente convertito in free2play. Il gioco combina PvP e PvE (un concetto che gli sviluppatori chiamano PvPvE) in un ambiente di gioco fantasy.

MODELLO FREE2PLAY

Per i nuovi giocatori ci sono solo alcune limitazioni, che riguardano il trade e il chat system.
Il Gold Pack offre ai giocatori l'esperienza di gioco completa e dà molti vantaggi, quali tempi di cooldown più brevi per le istanze o più punti Abyss per le vittorie in PvP. Tutte le opzioni di gioco sono sbloccate - per esempio, i giocatori saranno in grado di utilizzare la chat completa, nonché tutte le funzioni commerciali e di raccogliere una quantità illimitata giornaliera di etere ed essenze.