Aion, in arrivo le versioni italiana, spagnola e polacca

 

 

Gameforge ha annunciato che partire dal 31 luglio Aion sarà disponibile in tre ulteriori lingue. Alle versioni già esistenti in tedesco, inglese e francese si uniranno le versioni in spagnolo, italiano e polacco. Inoltre, a settembre arriverà anche il client di gioco in turco.

12439AION_Screenshot_02 copy
Il gioco avrà delle registrazioni audio interamente localizzate, pagine web e forum adattati, supporto e community management per ogni paese, e in previsione delle nuove versioni ci saranno anche dei nuovi server per i diversi paesi. Per chi preferisce vivere l’avventura con compagni che parlano la sua stessa lingua, è arrivata la superficie di gioco perfetta. Tuttavia, i server saranno indipendenti dal client: ad esempio se un giocatore utilizza un client italiano per leggere i testi o i messaggi nella propria lingua o le visualizzazioni, può comunque continuare a giocare su una versione in inglese.

12438AION_Screenshot_01 copy

"Il nostro obiettivo è mettere AION a disposizione di tutti i giocatori offrendo la migliore qualità possibile, indipendentemente dal paese di provenienza, e garantire, così, la migliore esperienza di gioco. Grazie alle versioni in diverse lingue, in futuro, un numero maggiore di giocatori potrà vivere AION nella sua lingua e addentrarsi ancora meglio nel mondo di Atreia", sostiene Volker Boenigk, executive product manager per AION presso Gameforge.

 

Fonte: comunicato stampa Gameforge