AION Happy Shugo Day to All

AION Happy Shugo Day to All GiochiMMO
AION Happy Shugo Day to All

Le vacanze sono alle porte e... oh oh oh! Quante cose festose stanno per arrivare su Atreia, nel popolarissimo MMORPG fantasy di AION! A partire dal 9 dicembre, i giocatori potranno partecipare alle quest giornaliere e settimanali, eliminare orrende creature e combattere battaglie contro potenti mostri boss durante l'evento Happy Shugo Day. E inoltre l'11 dicembre inizia la lotteria di Natale! Accumulando varie combinazioni di carte, i giocatori possono ricevere delle grandiose ricompense.



AION è un MMORPG free-to-play di alto valore estetico in cui si combatte un'epica guerra ultraterrena ed è possibile salire al grado di divinità. Volo e poteri divini sono le armi da brandire per portare il popolo alla salvezza e ristabilire l'equilibrio di un mondo la cui bellezza è stata mandata in frantumi da un cataclisma. Per maggiori informazioni, segui il gioco su Twitter e metti "Mi piace" su Facebook.



Note: Gameforge è proprietario dei diritti di pubblicazione per AION in Europa. Gameforge non è invece proprietario dei diritti di pubblicazione di AION nel Nord America.



Fonte: Gameforge - AION



AION Happy Shugo Day to All

Aion è stato recentemente convertito in free2play. Il gioco combina PvP e PvE (un concetto che gli sviluppatori chiamano PvPvE) in un ambiente di gioco fantasy.

MODELLO FREE2PLAY

Per i nuovi giocatori ci sono solo alcune limitazioni, che riguardano il trade e il chat system.
Il Gold Pack offre ai giocatori l'esperienza di gioco completa e dà molti vantaggi, quali tempi di cooldown più brevi per le istanze o più punti Abyss per le vittorie in PvP. Tutte le opzioni di gioco sono sbloccate - per esempio, i giocatori saranno in grado di utilizzare la chat completa, nonché tutte le funzioni commerciali e di raccogliere una quantità illimitata giornaliera di etere ed essenze.