Aion free-to-play, la versione 4.0 arriva anche in Europa

 
Gameforge ha appena annunciato il lancio in Europa della nuova versione 4.0 del suo popolare MMORPG gratuito Aion. Il nuovo update, che introdurrà nuove zone, dungeon, equipaggiamento, mostri, un nuovo level-cap di 65 e per la prima volta nuove classi, sarà ufficialmente rilasciato per fine agosto.

AION_Regions_02AION_Regions_01

Per la prima volta dal lancio del gioco verranno implementate due nuove classi: l'ingegnere e l'artista.  L’ingegnere è un combattente a distanza estremamente agile e dinamico che attacca i suoi avversari principalmente con dei revolver o con un bazooka a etere. Lo stile di gioco dell’ingegnere varia a seconda di quale arma si scelga. Laddove il bazooka a etere è in grado di infliggere enormi danni, ma in compenso rallenta l’azione, i revolver permettono di far fuoco a ritmo serrato e di compiere acrobazie rocambolesche.

L’artista, al contrario, emette suoni decisamente più delicati: questa classe si avvale del potere della musica, per ispirare i compagni e per indebolire i nemici. L’artista si avvale di strumenti a corda di ogni genere che usa come armi.

AION_Ingame_02AION_Ingame_01AION_CharCreation_KünstlerAION_CharCreation_Ingenieur

"Un gioco ricco di testi come AION comporta naturalmente moltissimo lavoro nell’ambito della localizzazione, oltre a una quantità di richieste tecniche specifiche di ogni paese. Riteniamo importante che tutti i giocatori abbiano accesso contemporaneamente l’update nella loro lingua e nella migliore qualità possibile. I preparativi per il lancio della versione 4.0 procedono bene e sono certo che l’update sarà disponibile in agosto sui server Europei“, dice Volker Boenigk, Executive Product Director di AION presso Gameforge.

Fonte: comunicato stampa GameForge





 

You must be logged in to post a comment.